• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio scheda tim

Tippy

Giardinauta Senior
Volevo chiedere un parere da qualcuno che possa rispondermi, perchè non ci capisco niente.
A lavoro ho un cellulare (che uso quando devo chiamare i fornitori), di cui ad un certo punto, dopo aver chiamato svariate volte questa settimama, mi sono chiesta a quanto possa ammontare il credito residuo, per non rimanere senza soldi insomma..
Non avendo mai avuto un tim, non sapevo quale fosse il numero da chiamare, e dopo varie peripezie ho scoperto che è il 40916, giusto? Ecco, io stamattina ho provato a telefonare, e la voce guida mi ha detto " la informiamo che questo servizio è disponibile solo per i clienti tim prepagato, grazie e arrivederci", e quindi, cosa vuol dire? Il mio numero non è una ricaricabile? O devo comporre un altro numero? Grazie
 

castelli

Giardinauta Senior
Il numero da cellulare per i ricaricabili e' il 40916, e fornisce, fra le varie cose, anche il credito residuo.
La risposta che hai avuto dal disco indica che quel numero di cellulare non e' un ricaricabile, ma bensi' un abbonamento. Del resto, e' prassi che le aziende non usino ricaricabili; le compagnie telefoniche, per le aziende vendono pacchetti di cellulari collegati ad un'unica bolletta.
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ah...quindi se ho capito bene non ho il problema di dover ricaricare il telefono, perchè arriva una specie di bolletta a chi mi ha fornito il numero, giusto?
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
certo.
ma non te lo hanno detto?
io ho un cell aziendale, che appartiene ad un contratto particolare: si possono chiamare tutti i numeri sia fissi che mobili della ditta, senza pagare un cent.
 
Alto