• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio Olio miscela

angler

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ho da poco acquistato la mia prima motosega. Per il momento per la miscela ho utilizzato olio STIHL ultra HP che mi aveva dato il venditore ma l'ho finito. Ora devo acquistare l'olio e ho dato un occhiata da un venditore vicino casa che ha lo Strong K70 super synthetic, quello blu per intenderci oppure il rosso Strong K70 mix synthetic. Vorrei chiedere a voi più esperti se questi olii che ho menzionato sono buoni, che differenza c'è tra i 2 e quale mi consigliate fra il blu e il rosso. Oppure se conviene spendere il doppio e acquistare lo STIHL ultra HP
Grazie
 

lecbr600

Aspirante Giardinauta
Io ho utilizzato il rosso per un paio di anni. Mai avuto problemi, con miscela al 2%,sia per motosega e decespugliatore che motozappa.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Cesa

Aspirante Giardinauta
Io userei il sintetico di quella marca. Come mai l'originale costa così tanto? Il doppio?
 
Alto