• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oli Miscela E Per Catene Per Motoseghe A Scoppio:Qualità,Tipi E Dosi Giuste.

S.N.

Aspirante Giardinauta
In questo argomento si parla e si commentano solo degli olii da miscela per catene per motoseghe a scoppio, qualità tipi e dosi giuste., Io come olii a miscela ho provato il castrol garden 2t minerale, esso è il miglior olio che abbia mai provato, non fuma e pulisce la candela, costa 7,90 euro al litro e lo compro al bricoman di Catania, la miscela la faccio al 4% con l'olio castrol garden 2t minerale e mai ho avuto problemi, poi ho provato un mobil extra 2t semisintetico, pagato circa 9 euro e lo comprato alla esso, la miscela con l"olio mobil extra 2t la faccio al 3%, poi il peggior olio che ho provato è stato un olio minerale della auchan blu, esso fumava e sporcava moltissimo la candela, il miglior olio per catene delle motoseghe a scoppio è stato l'oregon poliprotettivo, esso protegge ottimamente la catena della motosega, l'olio oregon lo comprati da 1 litro alla leroy merlin di misterbianco in provincia di Catania, lo pagato 5,49 euro,insieme all'olio oregon poliprotettivo ho provato il castrol garden 2t chain oil da 1 litro, comprato alla bricoman di Catania e lo pagato 5,90 euro al litro, esso è come l'oregon Poliprotettivo, il peggior olio per catena da 5 litri ho usato l'olio vegetale della sabre italia, lo comprato in un negozio specializzato di giardinaggio a lentini provincia di Siracusa, ora il negozio ha chiuso, ma non so perchè, esso vende anche il filo nylsaw seghettato da 3,5 mm di diametro, la bobina da 27 metri costava 13 euro, l'olio vegetale della sabre italia era talmente scadente Che Si rompeva sempre la catena della mia motosega da potatura da 25,4 cc cinese, questa è la mia esperienza riguarda agli olii per miscela ed agli olii per catene delle motoseghe, ora postate anche le vostre esperienza sugli olii da miscela e sugli olii per catene da motosega, Grazie.
 
Alto