FedericaPolliceVerde
Aspirante Giardinauta
Ciao,mia mamma mi ha regalato due splendide piccole encyclie...o meglio..diciamo che una l'aveva presa per sè ed una per me...ho pensato bene,visto che c'era un'abbondanza di bulbetti di tenere per me quelli piccoli ed ancora non fioriti e lasciare a lei quelli grandi e belli,oltre che pieni di fiori...Siccome fra un paio di giorni ritorno a casa mia,ho un dubbio...zattera o vasetto con bark ben sminuzzato?Inoltre...visto che ho lasciato a lei i vasetti con il bark e le piante grandi...da stasera a quando sarò a casa (mediamente 2 giorni) dove ho l'occorrente (sia zattere che bark)come le terrò?
Ovviamente una volta a casa vi metterò le foto fiorite così potrete darmi anche una mano ad identificarle meglio,quella sul marroncino profuma tanto di spezie,soprattutto durante il giorno,quella rosa con i fiori piccolissimi profuma d'incenso...vi dice nulla?
Grazie,un abbraccio!
Ovviamente una volta a casa vi metterò le foto fiorite così potrete darmi anche una mano ad identificarle meglio,quella sul marroncino profuma tanto di spezie,soprattutto durante il giorno,quella rosa con i fiori piccolissimi profuma d'incenso...vi dice nulla?
Grazie,un abbraccio!