Grazie x avermi risposto. Le radici sono a posto xche quando me l hanno portata l ho subito svasata(è una mia abitudine da quando le ho di controllare subito e togliere il panetto di torba).Certo non è l'ideale, ma se le radici sono in salute (le hai controllate?) almeno per il periodo estivo non dovrebbero esserci troppi problemi![]()
Graziecredo possa rimanere tranquillamente come da foto, l' importante è che quando annaffi la pianta non rimanga dell' acqua stagnante nel vaso grande, a meno che non abbia pure lui i fori di drenaggio

Ciao ho chiesto già ai moderatori a me non lo fa fare sono passate già 24 ore grazieunite e ripulite le due discussioni, visto che entrambe avevano risposte.. motivo per se ne deve aprire solo una![]()

a tuo gusto tutto ciò che drena e respira, se proprio vuoi togliere l'argilla puoi mettere il + costoso seramisGrazie
Ho controllato e l acqua è solo a pochi centimetri nel vaso di vetro invece al centro è asciutta quindi le radici non ne sono a contatto. Secondo me hanno fatto con l argilla solo a scopo decorativo. Secondo te cosa potrei mettere al suo posto in modo da nascondere il vaso trasparente? Thanks
Tam
Cos'è il seramis?a tuo gusto tutto ciò che drena e respira, se proprio vuoi togliere l'argilla puoi mettere il + costoso seramis
SiAh, l'argilla è solo nel vaso esterno? In quello interno c'è il solito bark?
Cos'è il seramis?
Giusto per informazione, la funzione "segnala" serve per interventi di tipo "disciplinare" (risse in corso, spam o robe del genere); per interventi di "logistica" delle discussioni chiedete direttamente ad un moderatore, grazie.Ciao Tam, visto che hai aperto due discussioni, ed è vietato dal regolamento, clicca su segnala e chiedi di spostare queste risposte nell'altra discussione...![]()
Ops, scusa!Giusto per informazione, la funzione "segnala" serve per interventi di tipo "disciplinare" (risse in corso, spam o robe del genere); per interventi di "logistica" delle discussioni chiedete direttamente ad un moderatore, grazie.

Giusto per informazione, la funzione "segnala" serve per interventi di tipo "disciplinare" (risse in corso, spam o robe del genere); per interventi di "logistica" delle discussioni chiedete direttamente ad un moderatore, grazie.
Mi dispiace non lo sapevo Colpa miaMi dispiace non lo sapevo
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Colpa mia![]()