• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Elisina
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazieeeeeee, e scusami ancora, stai sicura che, in discussioni in cui non conosco bene gli interlocutori, non oserò più fare 'battute' Ciao a presto
    Ciao Elisina, vedo che non mi hai risposto... ce l'hai davvero con me?
    Spero di no, opto per la mancanza di tempo, sono ottimista...... ti aspetto, se non sai come fare a rispondere basta che tu clicchi sul ? a fianco del mio nome, si aprirà una pagina simile a questa ma nel mio pannello.... beh vado... ciao
    Ciao Elisina, mi spiace immensamente della discussione che si è innescata dopo la mia risposta, ho apprezzato immensamente il fatto che ti sia astenuta da ogni tipo di commento (pro o contro), credimi.... non era mia intenzione. Nel forum ho spiegato i motivi reali per i quali l'ho licenziata, ma mi ha infastidito molto il tono con cui alcuni hanno 'sputato sentenze' senza sapere la realtà dei fatti.
    Non sono così snob da non tenere in considerazione il lavoro dei miei dipendenti, anzi, vengo anch'io da una famiglia normalissima..... avevo semplicemente fatto una battuta, mi spiace che non sia stata capita.... ciao ancora e, se non ti sei offesa troppo, fatti sentire... mi farebbe piacere.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto