Grazie x avermi risposto. Le radici sono a posto xche quando me l hanno portata l ho subito svasata(è una mia abitudine da quando le ho di controllare subito e togliere il panetto di torba).Certo non è l'ideale, ma se le radici sono in salute (le hai controllate?) almeno per il periodo estivo non dovrebbero esserci troppi problemi
Graziecredo possa rimanere tranquillamente come da foto, l' importante è che quando annaffi la pianta non rimanga dell' acqua stagnante nel vaso grande, a meno che non abbia pure lui i fori di drenaggio
Ciao ho chiesto già ai moderatori a me non lo fa fare sono passate già 24 ore grazieunite e ripulite le due discussioni, visto che entrambe avevano risposte.. motivo per se ne deve aprire solo una
a tuo gusto tutto ciò che drena e respira, se proprio vuoi togliere l'argilla puoi mettere il + costoso seramisGrazie
Ho controllato e l acqua è solo a pochi centimetri nel vaso di vetro invece al centro è asciutta quindi le radici non ne sono a contatto. Secondo me hanno fatto con l argilla solo a scopo decorativo. Secondo te cosa potrei mettere al suo posto in modo da nascondere il vaso trasparente? Thanks
Tam
Cos'è il seramis?a tuo gusto tutto ciò che drena e respira, se proprio vuoi togliere l'argilla puoi mettere il + costoso seramis
SiAh, l'argilla è solo nel vaso esterno? In quello interno c'è il solito bark?
Cos'è il seramis?
Giusto per informazione, la funzione "segnala" serve per interventi di tipo "disciplinare" (risse in corso, spam o robe del genere); per interventi di "logistica" delle discussioni chiedete direttamente ad un moderatore, grazie.Ciao Tam, visto che hai aperto due discussioni, ed è vietato dal regolamento, clicca su segnala e chiedi di spostare queste risposte nell'altra discussione...
Ops, scusa!Giusto per informazione, la funzione "segnala" serve per interventi di tipo "disciplinare" (risse in corso, spam o robe del genere); per interventi di "logistica" delle discussioni chiedete direttamente ad un moderatore, grazie.
Mi dispiace non lo sapevoGiusto per informazione, la funzione "segnala" serve per interventi di tipo "disciplinare" (risse in corso, spam o robe del genere); per interventi di "logistica" delle discussioni chiedete direttamente ad un moderatore, grazie.
Colpa miaMi dispiace non lo sapevo
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Colpa mia