• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbi sulla crescita dei Ravanelli

Alex88na

Aspirante Giardinauta
Ecco le foto :D

2012-06-12_223043.jpg

2012-06-12_223050.jpg

Questo invece è quello che mi è successo con i germogli di lino... hanno alzato tutta la terra :D

2012-06-12_222917.jpg

Giasone

Giardinauta Senior
Le piantine di ravanello progrediscono egregiamente...
Per il lino non saprei dirti.
E' sempre bello guardare queste tue foto.
Ciao

Alex88na

Aspirante Giardinauta
Grazie :), per il lino penso che la terra non fosse ottima, troppo compatta... ma domani finiranno nel piatto :D

Visto che vi sono piaciute le foto, anche se un po' OT, vi metto anche la rucola (riseminata, mi sembravano troppo poche e piccole le piantine...) anche se mi sa che ho esagerato :D, però subito sono cresciute :)

2012-06-12_223111.jpg

Barbabietolo

Aspirante Giardinauta
Ah, si mangiano i germogli di lino? Quando è così non sarebbe più comodo farli germinare in acqua? Eviteresti di doverli ripulire dalla terra.

Alex88na

Aspirante Giardinauta
li avevano in un barattolo ma mi stavano marcendo, una puzza nauseabonda... così li ho messi nella terra e con mia grande sorpresa sono nati quasi tutti :D Penso che aprirò un post per i germogli :p

Alto