• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Drin Drin...tok tok.....chi e'??!!

gigino67

Florello Senior
Suonano alla porta.....aprite e.....

chi vorreste che ci fosse??!!

un amico??!!
un parente??!!
un attore??!!

dai su...cominciamo......

Io vi leggo dopo, nel frattempo vado a casa...ciaux
( ma come mi vengono ste cose..:lol::lol:)
gigi'

Guendy

Guru Giardinauta
...il postino con una raccomandata dove c'e' scritto che ho ereditato una somma favolosa da un parente che non sapevo di avere :)
....posso volere anche che il postino sia Johnny Depp?
:D

Guendy:flower:

spatifilio 84

Aspirante Giardinauta
eeeeemmmmmm........fammi pensare..........mmmmmmmmmm..............aspetta un momento...........eeeeeeeeeeeee..............ha si bhè vorrei che fosse..............eeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................io direi la mia raga.

studiozcm

Maestro Giardinauta
...il postino con una raccomandata dove c'e' scritto che ho ereditato una somma favolosa da un parente che non sapevo di avere :)
....posso volere anche che il postino sia Johnny Depp?
:D

Guendy:flower:
:lol::lol::lol: sono entrata in questo 3d per rispondere la stessa cosa, anche se io avevo immaginato che fosse proprio il notaio ha suonare ... :lol:

studiozcm

Maestro Giardinauta
... dimenticavo ... il notaio può anche essere bruttino .... mica si può avere tutto dalla vita :eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
:lol::lol::lol: sono entrata in questo 3d per rispondere la stessa cosa, anche se io avevo immaginato che fosse proprio il notaio ha suonare ... :lol:

siamo in tre allora! bell'uomo. io lo guardavo già 15 anni fa in "21 Jump Street" mi sto scaricando le puntate. era così giovanissimo, bellissimo.

aggiungerei l'altro mio attore preferito del momento, che nessuno conosce. P. W.

costateo

Maestro Giardinauta
Nell'ordine:
  1. Michelle Pfeiffer
  2. Monica Bellucci
  3. Un mio carissimo amico che vive a Dubai

Bastano?

:Saluto:

betty67

Giardinauta
Dunque..lui no,lei neanche,quello nemmeno ...ma certo meglio quell'altro.naturalmente sto parlando dell'uomo dei miei sogni:uno sceicco! :D

artemide

Florello Senior
quoto ARIEL... George.... anche senza Martini... penso io a tutto il resto! :ciglione:

QUOTE=Guendy;852657]...il postino con una raccomandata dove c'e' scritto che ho ereditato una somma favolosa da un parente che non sapevo di avere :)

quoto anche Guendy

ehm... scusate.... si può tornare indietro un attimo con la pellicola?

voglio anch'io una raccomandata dove c'e' scritto che ho ereditato una somma favolosa consegnatami da George... il Martini poi glielo offro io.
Si può?... eh? ditemi di si dai!!! si può tornare indietro con la registrazione?eh ? (sto battendo i piedi per terra come quando i bambini fanno i capricci) eh? dai, si puo? :)

Alto