• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dracena

Chesed

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ho una potatura bella lunga di una Dracena che era in vaso ed eccessivamente sviluppata con una bel trauma da sole.
Ricordo di averne viste non solo in vaso ma anche in acqua, mi potreste dire come intervenire per allevarla in acqua (ovviamente sezionandola) grazie potatura di dracena.JPG
 

begonia

Maestro Giardinauta
Dici in acqua, secondo me pensa a comprartene un altra le foglie parlano marciume radicale non hanno vita lunga questa sono piante che meno acqua gli dai piu vanno avanti quindi.....
 

Saretta_77

Giardinauta
Secondo me si può recuperare !
Fai le foto all’apice dove nascono nuove foglie. Se sono sane non è detto. Perché la vuoi mettere in acqua ?!

La mia ha dieci anni ed é il nostro albero di casa é un gigante non La mettere in acqua ma taglia tutte le foglie nere e lasciala un po’ un riposo direi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto