• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove passo io non cresce più nemmeno l'erba

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il primo divano è andato fra poco ci lascerà pure lui, l'autrice di tutto sto masciello e lei, Zaira.

dscf5694.jpg

naturalmente lei Camilla tiene la faccia d'angelo ma non è così, le ha dato man forte.

dscf5696.jpg

Hamster

Aspirante Giardinauta
Oddio ....:cry:
Se uno guardasse solo il divano secondo me avrebbe voglia e ragione di strozzare l'autore del misfatto:burningma ma guardando quelle faccette chi ha il coraggio di fargli del male? :love:

rosasiu

Maestro Giardinauta
secondo me non è stata lei:fischio:...nè tantomeno la piccola Camilla:love:
Piera dicci la verità!!! quanto ti sei "ruzzolata" su quel divano con tuo marito per ridurlo in quel modo!!??:lol:

:cry::cry::cry:come ti capisco...li ammazzeresti di botte, li faresti a pezzettini...ma poi ti guardano...e tu ti dici ma chi me l'ha fatto fare di portarti dentro casa mia...ma poi li ami...e ricompri il divano!!!:muro:...mi raccomando di battaglia e prezzo basso:(

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
secondo me non è stata lei:fischio:...nè tantomeno la piccola Camilla:love:
Piera dicci la verità!!! quanto ti sei "ruzzolata" su quel divano con tuo marito per ridurlo in quel modo!!??:lol:

:cry::cry::cry:come ti capisco...li ammazzeresti di botte, li faresti a pezzettini...ma poi ti guardano...e tu ti dici ma chi me l'ha fatto fare di portarti dentro casa mia...ma poi li ami...e ricompri il divano!!!:muro:...mi raccomando di battaglia e prezzo basso:(

Ci ho provato a ruzzolarmi col marito ma siamo rimasti incriccati. Prrrrrrrrrrrrrrrr

Nieves

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek: o mamma santa!!!!! E io che anni fa mi ero incavolata quando la mia coniglietta si era rosicchiata il battiscopa....devo considerarmi fortunata!!! :lol:

mazinga

Master Florello
magari ci stavano scomodi e hanno pensato di distruggerlo sapendo che ne avresti acquistato un altro cosi loro si sarebbero stati più comodi;con la scusa metti a disposizione delle simpatiche canaglie anche qualche altro capo del guardaroba cosi dopo il loro aiuto avresti la scusa per farti regalare qualcos'altro dal maritino.:eek:k07:

Alto