Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oddio ....
Se uno guardasse solo il divano secondo me avrebbe voglia e ragione di strozzare l'autore del misfatto:burningma ma guardando quelle faccette chi ha il coraggio di fargli del male?
secondo me non è stata lei:fischio:...nè tantomeno la piccola Camilla
Piera dicci la verità!!! quanto ti sei "ruzzolata" su quel divano con tuo marito per ridurlo in quel modo!!??
come ti capisco...li ammazzeresti di botte, li faresti a pezzettini...ma poi ti guardano...e tu ti dici ma chi me l'ha fatto fare di portarti dentro casa mia...ma poi li ami...e ricompri il divano!!!:muro:...mi raccomando di battaglia e prezzo basso
secondo me non è stata lei:fischio:...nè tantomeno la piccola Camilla
Piera dicci la verità!!! quanto ti sei "ruzzolata" su quel divano con tuo marito per ridurlo in quel modo!!??
come ti capisco...li ammazzeresti di botte, li faresti a pezzettini...ma poi ti guardano...e tu ti dici ma chi me l'ha fatto fare di portarti dentro casa mia...ma poi li ami...e ricompri il divano!!!:muro:...mi raccomando di battaglia e prezzo basso
magari ci stavano scomodi e hanno pensato di distruggerlo sapendo che ne avresti acquistato un altro cosi loro si sarebbero stati più comodi;con la scusa metti a disposizione delle simpatiche canaglie anche qualche altro capo del guardaroba cosi dopo il loro aiuto avresti la scusa per farti regalare qualcos'altro dal maritino.k07: