• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove mettere le mia phal

fabriss

Aspirante Giardinauta
:martello::martello::martello:Ciao a tutti, abito in una casa appena ristrutturata e la parete a sud e priva di finestra xche e in comune con casa vicina.
A questo punto ho 2 soluzioni:
mettere le 2 orchi davanti alla portafinestrarivolta a nord che va in terrazza

oppure

una finestra rivolta ad ovest ma senza tende xche mi sono trasferito da poco e con la mia ragazza non abbiamo ancora deciso il colore.

Ciao e Grazie:Saluto::Saluto::Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao fabriss,
io ti consiglio la finestra a ovest senza tende in quanto la portafinestra poi nell'aprirla avra' piu' spifferi d'aria e alle piccole non fa' proprio bene ...

per quando riguarda la schermatura puoi attaccare alla finestra delle veline di carta in attesa della scelta delle tende... se fai come noi che siamo andati d'accordo sulla scelta dopo un anno.... :lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:)

pensa che io ho le tende su una finestra su 5 ;)

abbiamo messo i vetri satinati... e dopo 5 anni non abbiamo ancora deciso per le tende...:martello:

però per le ciccie va bene lo stesso :D

ciao
Dany
 

fabriss

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:
Grazie amici
kque x le tende credo sarà ancora lunga la decisione xchè adesso dobbiamo pensare al nostro matrimonio.
A presto
KISS
:lol::lol::lol:
 
Alto