• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove comprate le camelie?

Antonella65

Maestro Giardinauta
dove le comprate?
da me, nonostante ci siano dei bei garden, non riesco a trovarne.
poche, e pochissime varietà.
va un po' meglio per le japoniche, le sasanqua, più di due cultivar non ho trovato, le altre................................inesistenti.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io non ti so aiutare Antonella, però se non salta nessun vivaio, potresti mandare una mail alla società italiana camelie.....loro sicuramente ti sapranno dare qualche dritta su dove trovarle :)

kiwoncello

Master Florello
Io rastrello i vivai di zona (e ce ne sono tanti) e qualche chicca (per me nuova) riesco a trovarla ogni tanto, altrimenti me ne faccio inviare da "Le Camelie del Generale" che ne hanno una vasta disponibilità. Un pò lenti ad eseguire l'ordine (sempre in giro per l'Italia per mostre e fiere) ma le piante arrivano molto rapidamente ed in ottime condizioni. Vi sono poi altri eccellenti vivai in zona Lago Maggiore che eseguono ordini via internet.

Antonella65

Maestro Giardinauta
Io rastrello i vivai di zona (e ce ne sono tanti) e qualche chicca (per me nuova) riesco a trovarla ogni tanto, altrimenti me ne faccio inviare da "Le Camelie del Generale" che ne hanno una vasta disponibilità. Un pò lenti ad eseguire l'ordine (sempre in giro per l'Italia per mostre e fiere) ma le piante arrivano molto rapidamente ed in ottime condizioni. Vi sono poi altri eccellenti vivai in zona Lago Maggiore che eseguono ordini via internet.

mi posti qualche indirizzo web?
grazie!
bye, friend parsley!!!

kiwoncello

Master Florello
Eh, l'avevo capita che eri tu......gardengal....

Quanto ad indirizzi:

Le Camelie del Generale, tel. 06 9629069 (reperibili in genere di prima mattina) ed e-mail <cameliedelgenerale@telematicaitalia.it>

Compagnia del Lago: tel. 0323 586905, e-mail cdl@compagniadellago.com

Alto