• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove, come e perchè ho sbagliato ???

S

SecoB

Guest
ciao a tutti,
il 26-09-2005, dopo 2 giorni di lavoro, fatto per avere la documentazione, ho inviato la discussione "Come creo nuovi angoli con Erba della Pampas"; pensavo di fare una cosa buona e un pò utile per gli amanti di questa "erba", invece ... non solo non è stata presa in considerazione la mia buona fede, ma, se non erro, mi hanno pure votato contro.
non mi sono arrabiata, sono rimasta un pò male, questo sì !!!
per cortesia, mi dite: dove, come e perchè ho sbagliato ???
vi ringrazio, con affetto Secondina
:love_4: :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Secondina! Questo tuo post mi lascia un pò allibita... :rolleyes: Intanto, per chi la volesse leggere, la discussione sull'erba della Pampas è QUI.

Per i voti, sono negativi SOLO se i quadratini accanto sono rossi; se hanno un colore indefinito grigio/viola/blu (come suppongo che sia quello a cui ti riferisci) NON sono negativi, ma solo voti dati da NUOVI iscritti (con Potenza di voto uguale a zero!).

Sul fatto che nessuno ti abbia risposto non so che dirti; forse nessuno si trova nella necessità di dividere i "cespugli"... :embarrass Di certo è un post, corredato di foto, molto utile (e ti ringrazio per l'impegno che hai messo nel fare il "reportage" per il forum), anche se finora nessuno ha replicato... :storto:
 

Markino

Giardinauta Senior
Ciao SecoB,

Ho letto il tuo post, Ti devo dire che e' davvero fatto a regola d'arte.

Personalmente ho una specie simile, molto piu' piccola, e non mi interessa sapere come fare per moltiplicarla.
Anzi ho cercato in tutti i modi di estirparla ma e' davvero molto infestante!! Mi e' rimasto di usare un diserbante, cosa che cerco di usare sempre il meno possibile.

Continua cosi' perche', ribadisco, il tuo post e' davvero fatto bene!

Un saluto:Saluto:
 

MagicaTitti

Giardinauta
SecoB, scusa ma non avevo mai visto il tuo tread (mi hanno detto che si chiama così). E' bellissimo! Se tutti dessero i consigli con le immagini (intendo passo-passo come hai fatto tu) saremmo tutti più contenti. Grazie ancora :love_4: . Come si riproduce l'erba della Pampas? Mi piacerebbe averne qualche piumino....
 
S

SEBBY

Guest
Cara Secob, avevo letto a suo tempo il tuo interessante reportage.

Non ho replicato con nessun commento, perchè non ho pratica diretta con questa bella pianta, nè, probabilmente, l'avrò in futuro visto la zona dove abito (ventosissima:cry: ).

Di solito evito di dare risposte tipo: brava! bello! perchè trovo che appesantiscano molto il forum senza essere di utilità.

Mi dispiace, però, che tu ci sia rimasta male, perchè hai fatto un bellissimo lavoro, ma sono convinta che molti, come me, hanno letto il reportage con interesse pur non sapendo come replicare!!! :love_4:

Spero che, come detto da Elebar, il voto sia stato positivo anche se grigio (di una new entry).....Non avrebbe davvero senso un bollino rosso in questa occasione, magari si è trattato di un errore!!!
 

kiwoncello

Master Florello
SecoB, avevo letto il tuo 3d ma non vi sono intervenuto in quanto odio l'erba delle pampas: ricordo troppo bene la fatica che mi è costata eliminarne un grosso cespuglio che doveva essere tolto motivatamente.
kiwo
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Seco, sicuramente non l ho visto il tuo post, forse perchè vedendo i nuovi messaggi era già passato:flower: Cmq ora l ho visto ed hai fatto un bellissimo lavoro:love_4: Complimenti:froggie_r :froggie_r
 
Alto