• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove acquistare semi online.

Fantaman

Aspirante Giardinauta
Mi consigliate un sito dove acquistare semi. Serio puntuale e con prezzi competitivi. Sto avendo una brutta esperienza con bestprato, che non mi consegna della marce acquistata 3 settimane fa. Mi sta facendo saltare il periodo di semina.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Catss79

Aspirante Giardinauta
Mi consigliate un sito dove acquistare semi. Serio puntuale e con prezzi competitivi. Sto avendo una brutta esperienza con bestprato, che non mi consegna della marce acquistata 3 settimane fa. Mi sta facendo saltare il periodo di semina.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Bestprato e’ utile per i contenuti e i video che fa , ma il servizio consegne e’ imbarazzante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Mi consigliate un sito dove acquistare semi. Serio puntuale e con prezzi competitivi. Sto avendo una brutta esperienza con bestprato, che non mi consegna della marce acquistata 3 settimane fa. Mi sta facendo saltare il periodo di semina.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Il periodo di semina è già passato da un bel po!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Fantaman

Aspirante Giardinauta
Avessero consegnato ai primi di maggio quando avevo ordinato,ero ancora in tempo. Considerate che devo seminare macroterme,quindi avevo bisogno di temperature del terreno altine.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Allora ok, sei ancora abbondantemente in tempo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto