• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove acquistare online

ares333

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare qualche buon vivaio dal quale acquistare online? ce ne sono diversi, ma non so quale sia il più affidabile e il più conveniente. Qualcuno ha avuto qualche esperienza? i prezzi in genere sono più elevati o simili? (a parte spese di spedizione.

Non sempre trovo le specie che desidero nei vivai della mia zona.
 

Elarsus

Aspirante Giardinauta
Ciao, personalmente ho acquistato diverse volte da un noto vivaio di Calvisano, e ho sempre ricevuto belle piante, imballate con molta cura, e comunicazione sempre top. Certo l'acquisto online è indicato solo per specie che non trovi in zona, ed è da effettuare in periodi di clima mite. Se ordini online con i 40 gradi di questi giorni ti arriva un pacco di verdure bollite
 
Alto