• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove acquistare (anche online!) Hardenbergia Violacea??

Maria42

Apprendista Florello
Ossignur! Non avevo mica fatto caso al numero di piante disponibili! Speriamo ce ne siano ancora... io ho già pagato....
 

Silvietta85

Aspirante Giardinauta
Ahahahaha è vero!!

anch'io stamattina prima di comprarle ne ho viste sempre 7 e ho pensato: o non le vuole nessuno :baf: oppure lo fanno apposta per incrementare le vendite :lol:
mi sà che è più la seconda!!

Grande Maria, confrontiamo le foto quando ci arrivano?? :D
 

Maria42

Apprendista Florello
anch'io stamattina prima di comprarle ne ho viste sempre 7 e ho pensato: o non le vuole nessuno :baf: oppure lo fanno apposta per incrementare le vendite :lol:
mi sà che è più la seconda!!

Grande Maria, confrontiamo le foto quando ci arrivano?? :D
Sai, io non ci avevo fatto caso perchè avevo appena letto da qualche parte nel sito che le hardenbergie sono disponibili tutto l'anno, anche se adesso sono sfiorite e potate! Speriamo bene! Ma tu l'ordine l'hai fatto oggi? Pensa se ne fosse rimasta una sola.... potremmo tenerla 6 mesi tu e 6 mesi io :lol:
 

bilio

Aspirante Giardinauta
Prova a chiederle a Verdefacile.it io ho acquistato delle piante che non erano in fioritura e me le hanno spedite lo stesso.
 
Alto