• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove acquistare a sanremo?

crossmagie

Aspirante Giardinauta
Buongiorno.

Innanzitutto mi scuso se qsta non è la sezione giusta ma... non sapevo in che sezione porvi i miei quesiti e qsta mi sembrava la più generica! Naturalmente, se ho sbagliato, spostatemi pure!

Vi scrivo perchè ho appena saputo che qsto fine settimana sarò a Sanremo e allora vi chiedo: quali sono i migliori vivai della zona? Immagino che, essendo la "città dei fiori" ci sia l'imbarazzo della scelta ma vorrei essere consigliata da voi esperti.

In particolare vorrei acquistare qste piante:
-oscularia deltoides
-aquilegia
-delosperma
-qualche bulbo a fioritura estiva
-muscari bianchi
-qualche bulbo di crocus sativus (zafferano)

Dove mi consigliate di andare?

In più vorrei sapere se ci sono anche vivai che vendono animali, in particolare tartarughe di terra.

In cambio della vostra gentilezza prometto che posterò un bel pò di foto... :D

GRAZIE!!

Giorgia
 
Ultima modifica:

crossmagie

Aspirante Giardinauta
Magari abitassi a Sanremo!!!

Invece sarò lì solo qsto fine settimana perchè il moroso ha deciso di concederci una mini vacanza :love::love: !

Ho visitato il sito di Nino Sanremo ma... Non mi uccidete... Le rose non sono tra i miei fiori preferiti... Non amo le piante che pungono (così come non amo le piante che non fanno fiori come ad edempio edera, siepe etc etc).

E poi ho letto che da Nino Sanremo si possono fare acquisti ma senza visitare le serre.

Altri suggerimenti?

Grazie!
 
Alto