• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dosi Previcur non capisco niente x pythium nel prato.

magoverde

Aspirante Giardinauta
Ciao.
Qualcuno mi sa dire che dosi si usano di previcur normale in 10 l d acqua.

Il negoziante aveva solo i 10ml, e mi ha detto che sono la dose x 10 l.

Mi sembrano pochi.....

Grazie.
 
M

marcobri

Guest
mi giunge nuova anche a me...io uso il previcur da tempo e ho solo e sempre visto campionari minimi da 50ml.... boh
 

magoverde

Aspirante Giardinauta
Ciao .
Infatti è vero sembrano campioni io che ca... ci faccio .Sopra la confezione c e anche scritto che oltre a curare la malattia al colletto ,per verdure pom.ecc combatte il pythium ma con 10 ml cosa faccio il trattamento all erbagatto?
Ormai oggi meglio di niente ho fatto un trattamento, per modo di dire ,poi ne faccio un secondo ,visto che per fortuna da me a piovuto e quindi si è ripreso il prato,poi la prima settimana di ottobre semino arundinacea ,e l anno prossimo a maggio tenendo conto dell umidità farò dei trattamenti con le dosì giuste in maniera di prevenire il fungo.

Grazie tanto per l aiuto
 
Alto