• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dopo molto tempo...

Isotta

Giardinauta Senior
...vengo a fare un saluto a tutti gli amici del forum. Credetemi non vi ho dimenticato, ho avuto problemi con il pc e poi ho ripreso a lavorare a pieno ritmo, cioè fino all'una, le due di notte, compresi i fine settimana.
Nerone sta crescendo e diventando un bel gattone nero, Camilla è sempre la cocca di mamma. La bella gatta che avevo trovato a giugno in giardino è tornata a casa sua con la grandissima gioia di sua mamma e di Camilla. Solo io sono dispiaciuta, mi stavo affezionando e anche lei ma è giusto che sia a casa sua dove le vogliono un gran bene.
Per questo sono un pò mesta, poi in questo periodo mi ricordo di quando Tobia fu nvestito e tutta la speranza di vederlo guarire, mi manca ancora molto ma quando ci penso, Nerone viene a confortarmi e allora trattengo le lacrime.
Per questo non ce la faccio e mi scuso molto, i post di Piera e di Vale, solo leggere il titolo mi fa stare male, non riesco a sopportare la violenza sulle creature innocenti ed indifese e pur avendo speranza non riesco a credere che venga fatta davvero giustizia, ho paura che tante creaturine soffriranno ancora.
Un bacio a tutti
Isotta :love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Isottaaaaa!! :froggie_r Che piacere ritrovarti!!!! Cerca di trovare un buchino, quando puoi, come hai fatto oggi, sono proprio felice di ritrovarti!!! :hands13: Baccioni baccciiii con lo schiocco, carissima e tante carezze ai tuoi pargoletti pelosi!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
farò il possibile!

per mantenere i contatti, purtroppo non potrò essere assidua come prima, almeno per ora
Ciao Lobelia cara!
Bacioni!!! :love: :love_4:
 
P

Piera1

Guest
Carissima Isotta, felice di rileggerti, anch'io non ti ho dimenticata. Spero ci posterai al più presto una foto del piccolino. Tobia sarà sempre dentro la tua mente e il tuo cuore, ti ha accompagnato per un pezzo della tua vita, è normale provare nostalgia. Sono contenta che la micia abbia ritrovato la sua famiglia, non è bello vivere senza sapere la sorte dei propri pelosi e la micia grazie a te che l'hai aiutata i primi tempi ha potuto ritrovare i suoi padroni.
 

Isotta

Giardinauta Senior
vi racconterò....

la storia di Griso, se non si fermava qui chissà dove finiva e sono contenta di aver messo l'annuncio sul giornale, altrimenti non avrebbe mai ritrovato la sua famiglia, credo che la mia mano e la mia mente siano state guidate da qualcuno lassù.
Ciao Piera carissima, bacioni!
 
Ultima modifica:

scipulosa

Maestro Giardinauta
isotta, felicissima di avere tue notizie! quando hai tempo approfitta per fare un saltino qui nel forum, mi raccomando!
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Tesoro!!! Ciao piccola! Che piacere rileggerti. Hai fatto bene a trovare un attimo per salutarci. Sai che non ricordo che lavoro fai?
Fatti sentire più spesso che puoi, mi sei mancata!
 

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao Erika carissima!
Ormai mi sento in colpa :love: per essere stata latitante, il mio lavoro è l'insegnante a tempo pieno, nel senso che lavoro anche a casa per la scuola, poi sto frequentando alcuni corsi di aggiornamento per cui ogni giorno aono fuori dalla mattina alla sera, dopo cena devo terminare i lavori iniziati, oltre quelli di casa, lavoro molto con il pc anche fino alle due di notte e non ce la faccio più a venirvi a trovare. Siccome mi mancate molto anche voi, cercherò nel fine settimana almeno di venire in forum. :love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Insegno in una scuola primaria, materie scientifiche e informatica. Come dici tu Erika è un bel lavoro, è diventato però molto impegnativo e fin qui va tutto bene se non fosse che non ci viene riconosciuto l'impegno e dobbiamo ormai arrangiarci in tutto e per tutto...ma lasciamo stare la polemica, non è questa la sede adatta.
Ora vi saluto, baci, a domani :love_4:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Informatica... il mio campo. Ho un ottimo ricordo dei miei insegnanti di informatica. ;) Mi piacerebbe sapere adesso cosa prevede il programma di questa materia. Non posso dire che ho iniziato quando c'era solo l'abaco :squint: ma insomma... windows era forse solo nei sogni del vecchio billy. :sleep2: Se hai voglia di uno scambio di idee hai a disposizione una informatica della vecchia guardia. :rosa::eek: :D:D
 

Isotta

Giardinauta Senior
...eccomi!

Le linee guida del programma chiedono di dare un'alfabetizzazione del linguaggio informatico, oltre all'utilizzo di semplici programmi e di internet. Tieni presente che si ha a che fare con bambini tra i 6 e i 10 anni circa per cui tutto viene affrontato in maniera semplice e giocosa e tenendo sott'occhio il problema sicurezza. Tutto a fini didattici naturalmente. Personalmente ho fatto e faccio vari corsi e mi occupo dell'informatizzazione di varie documentazioni come ad esempio la pagella, collaboro al sito della scuola. Dove c'è puzza di computer ci sono io, se posso. Però ho ancora tanto ma tanto da imparare.
 
Alto