• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani...

Isotta

Giardinauta Senior
...saranno tre mesi che Tobia non è più con noi, sarà una giornata triste, mi manca tanto, ma voglio esorcizzare il pianto e la disperazione con le immagini allegre di Nerone che, mi sbaglierò, ma per me ha lo stesso sguardo di Tobia

DSCN1695.jpg


gioca col suo pesce preferito
DSCN1705.jpg


DSCN1697.jpg

sul trono della cagnolina
DSCN1708.jpg

ora scappa perchè arriva lei!
DSCN1709.jpg


e va in palestra!
DSCN1720.jpg

posto d'onore sul letto
DSCN1722.jpg

chissà cosa sta pensando...
DSCN1723.jpg
 

seya

Master Florello
sta pensando .......com'è confortevole e bella la mia casa! e anche quella bella mamma che mi sta fotografando.....quante coccole che mi fa tutti i giorni, ora vado a farle le fusa, per farle capire che sono contento.
voglio vivere qui per tutta la vita. :)
 

yeye27

Master Florello
il piccolo,grande Nerone!!!...........

Isotta carissima!!:love_4: ....
Nerone sta sicuramente pensando che vivere con te è bellissimo!!....
E' un batuffolo tenero e adorabile!!!.....anche da qui,a distanza ,suscita amore!!!:love:

ti mando un pensiero dolce dolce per domani e anche un abbraccio forte forte:love_4:
yeyè
 
S

serena&c

Guest
Pensiero dolce anche da parte mia.
Lo abbiamo già detto vero... Che magari Nerone te l'ho mandato Tobia :)
Un abbraccio
serena
 
B

bestiolina

Guest
oh, ma che bimbinobello! :love: guardalo lì, come si gode la vita!
Sono certa che Tobia sia sempre vicina a te, cara Isotta :love_4:
Goditi questo batuffoletto tenero, e sorridi, non c'è niente di più bello che essere adorati da un felino! =^.^=
 
Alto