Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La mia era una mezza battuta, e ne ho approfittato per dare qualche info in più, molti dicendo orchidea pensano solo alle phalaenopsis. Ma è solo una delle tantissime
e le altre spesso sono molto diverse in quanto ad esigenze, per cui a volte generalizzare può diventare un problema
aggiornamento .seguendo i consigli la Phal sta sviluppando nuovi rami .mi chiedo come mai un ramo ,nato sul vecchio e non secco ,è rimasto allo stato non so come dire di bocciolo mentre l'altro si sviluppa
Spesso le Phal si comportano così, nella foto sotto ci sono due gemme sullo stesso stelo. Sono spuntate assieme, una ha prodotto uno stelo secondario ormai prossimo a fiorire, l'altra non si è mossa di un millimetro, forse nella foto a bassa risoluzione non si vede neppure.