• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

donne sara' vero o e' solo una falsa credenza?

piccolofiore

Aspirante Giardinauta
mi rivolgo a tutte le donne, ci sono dei giorni nel mese i 5 pallosi gioni del ciclo, dove si dice che piante non possono essere toccate se no si seccano!
ma e' vero oppure no?

grazie

E' una stupidata da far drizzare i capelli!!!
21.gif

_Orchidea_Rara_

piccolofiore

Aspirante Giardinauta
e' quello che ho sempre pensato anche io e poi scusate se una donna hai un negozio di fiori che fa chiama una sostitututa???

e' la stessa imbecillita' del ragno sul tronchetto hihihihiih

Joy

Giardinauta
Pensate che quando ero ragazzina mi dicevano che bisognava evitare di bagnarsi !?!? Meno che mai lavarsi i capelli!!! Io che sono per natura Bastian contrario me ne sono sempre infischiata, sara' per quello che ho tutti i capelli bianchi?

A

*Ale*

Guest
Pure io joy me ne frego e lavandomi capelli quasi ogni giorno anche in quei 5 giorni lo faccio tranquillamente, doccia e capelli sempre e non sono mai stata male. Una mia amica invece quei giorni si lava solo a pezzi e guai a bagnarsi la testa... che assurdita' e che supplizio, non lo sa che non e' una malattia???

B

Beppe degli Amaretti

Guest
piccolofiore ha scritto:
mi rivolgo a tutte le donne, ci sono dei giorni nel mese i 5 pallosi gioni del ciclo, dove si dice che piante non possono essere toccate se no si seccano!
Ecco perchè i migliori giardinieri sono maschi! ;)
E le donne con il pollice più verde hanno superato gli ..anta!;)

La cosa dei capelli non la sapevo
21.gif
!!!
Io ho i capelli lunghissimi e figuriamoci se in cinque giorni non li lavo!!!

X Beppe degli Amaretti: io le piante le tocco e non me no sono mai morte in quei giorni!!!
48.gif

_Orchidea_Rara_

P

Peterpat

Guest
Beppe sei forte!!!
Mia nonna (carissima) mi diceva che non bisogna mangiare il gelato!!!! Ma vi rendete conto? Eh... le leggende popolari....:):):)

seya

Master Florello
è invece proprio in "quei" giorni che è più importante l'igiene personale.
devo dire:
questa è proprio una ca...
una grande caxxa....
una grande, proprio grossa, strepitosa caxxata!!!!

...bè più o meno la canzone fa così...

Scatolina

Guru Giardinauta
Assolutamente!!!
E' un'idiozia... e lo avevamo anche già detto in passato, ragazze, ricordate? :rolleyes:
Cmq ce ne sono tante di credenze popolari alle quali non bisognerebbe dare adito....
Già....
Ciao! :)

mercuzio

Maestro Giardinauta
Una mia mica bravissima cuoca e soprattutto bravissima a fare dolci in quei giorni non ne fa mai perchè dice che l'impasto non lievita.
Io naturalmente goloso perso dopo averla presa in giro per questa che credevo una gigantesca cavolata l'ho obbligata a farne uno cmq beh...la torta non si è gonfiata davverooooooooo!!!!!

Alto