• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne del forum accorrete numerosisssssime.....

girasole*

Giardinauta Senior
Hai visto,Lele...che successone!!Ma dì la verità---l'hai fatto solo per attirar noi ignare donzelle...così ci rubi al Gladia....:lol:ahahahaah...:lol::martello::lol:
Scusa...ma quella a cui fai il regalo non era la tua migliore amica???:confuso:L'hai chiamata "amo.è"!?
Comunque bravo...l'avessimo tutte un amico così...!!!(comunque se mi conoscessi...forse mi faresti un altro regalo...,son tutt'altro che sofisticata...ecc...:lingua::D:lol:)!!!

Lele85

Apprendista Florello
ahahha ma il Geppos non si può spodestare con certe bazzeccole....serve un vero e proprio colpaccio di stato.
certo è la mia miglior amica, ma io la chiamo amo....eheheh....
Anche alcune mie amiche le chiamo amo e loro fanno lo stesso con me. Ti suona cosi strano??? :confuso:

girasole*

Giardinauta Senior
Eh....dici un colpo di stato?O un colpo di mutanda??:martello::lol:
Davvero vi chiamate amo?Boh...io no...quando avevo un migliore amico ci chiamavamo"tesoro" a vicenda...oppure per soprannome...:love:(quanto mi manca...),poi sai..io di migliori amici ne ho avuti un paio,ma tutte situazioni un po'...assurde...:crazy:!Mi manca avere un migliore amico uomo...!!!E' tutta un'altra cosa...!:love:

Mi manca avere un migliore amico uomo...!!!E' tutta un'altra cosa...!:love:

Non ho mai avuto un miglior amico uomo... credo sia molto difficile far nascere un rapporto di questo tipo tra sessi opposti.
Tuttavia non credo sia impossibile... certo forse è la donna quella più portata a dispensare amicizia rispetto ad un uomo... l'uomo come dire... ha sempre un fine...
Con questo non voglio dire che sia così per tutti anzi... alla fine penso che un'amicizia forte (come tra migliori amici) tra uomo e donna serebbe una cosa davvero magnifica.

:Saluto:

winnie80

Giardinauta Senior
Non ho mai avuto un miglior amico uomo... credo sia molto difficile far nascere un rapporto di questo tipo tra sessi opposti.
Tuttavia non credo sia impossibile... certo forse è la donna quella più portata a dispensare amicizia rispetto ad un uomo... l'uomo come dire... ha sempre un fine...
Con questo non voglio dire che sia così per tutti anzi... alla fine penso che un'amicizia forte (come tra migliori amici) tra uomo e donna serebbe una cosa davvero magnifica.

:Saluto:

Sono d'accordo con te Kitty :love_4:!!anche io non ho mai avuto un migliore amico uomo.io ho un solo caro amico uomo,ma solo perche' e' come fosse un fratello.mi ha vista nascere!pero' sono convinta che possa esistere un'amicizia fra uomo e donna,se costruita su solide basi di affetto e di rispetto reciproci,e priva di possibili fraintendimenti.e credo possa essere davvero molto bello!

girasole*

Giardinauta Senior
Beh...avete ragione...!E' una cosa difficile,ma non impossibile!:love:Io avevo conosciuto un ragazzo che nn era della mia città e siamo diventati subito amici!Io mi son preoccupata del fatto che magari lu potesse sperare in qualcosa di più...,ma un giorno mi ha colta di sorpresa e mi ha chiesto che pensavo del nostro rapporto...cioè se gli volevo bene da amica...o...altro...:fifone2:!Io non sapevo che rispondere,e gli ho chiesto lui che pensava...!Allora mi disse che sperava tanto io non avessi secondi fini,perchè lui mi voleva benissimo,ma come amica...,non c'era attrazione fisica!!!Allora tirai un sospirone di sollievo,e gli dissi la stessa cosa...!!!:love:E poi eravamo ancora più affiatati di prima!!!Avevamo tolto l'imbarazzo del dubbio...!!!Poi purtroppo è partito...e ci siamo persi di vista...:cry:Una volta è venuto nella mia città dopo qualche anno e mi ha telefonato per vederci...,ci siamo incontrati,io col mio ragazzo e lui con la sua ragazza...!!!Mi son divertita tanto...ma è stata l'ultima volta che l'ho visto!
Che peccato...!Magari uno di questi giorni lo chiamo...sperando non abbia cambiato numero!!!:love::love_4:

P

Piera1

Guest
Lele se ti può interessare il parere di una quasi 50 enne a me piace molto, per una giovane donna va benissimo, la tua amica è tanto fortunata ad avere un amico come te.

Piper

Maestro Giardinauta
Un regalo proprio carino, Lele!

Il mio più caro amico abita a Trieste, ed io a Vicenza, e forse quest'amicizia dura da tanti anni proprio per la distanza.
Certo, ci si vede anche di persona di tanto in tanto, lui mi porta a fare la turista dalle sue parti, io porto lui dalle mie... anche insieme ai rispettivi fidanzati, se possibile.
Ma soprattutto ci si sente via sms.
Quei rapporti in cui vedi il nome sul display del cellulare e sei già felice, a prescindere da quel che ti scrive.
Ha 5 anni meno di me, è un gran donnaiolo ma personalmente non mi attrae per niente.
A volte ho iniziato a dubitare che per lui fosse più che amicizia, però in tanti anni da parte sua è sempre stato molto corretto, mai una parola di troppo, mai un gesto eccessivo.
Coccole tante... ma per finire sempre con una sberla affettuosa sulla testa, in modo da non lasciare margine d'equivoco.
Per Natale mi ha lasciata di stucco....
Ha saputo che sarei andata a Treviso a vedere giocare la sisley volley, lui non poteva esserci ma ha fatto in modo che una sua amica a me del tutto sconosciuta mi identificasse e mi recapitasse una scatola di baci perugina.
Gli piace stupirmi e ci riesce sempre!

alestellina

Florello
Eh Lele Lele...come mai il regalo di natale al 12 gennaio?? Ormai è Carnevale!!:lol::lol::lol::lol:
Comunque confermo anche io che la borsetta è molto carina e di sicuro la tua AMICA (..è quell'amica che penso io giusto?) rimarrà a :eek: bocca aperta!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A lele......quella borsa è per carnevale, come ha detto Alestellina!!!????? aaaaaaahhhhhhhhh, dai è carina, differente, originale, ceto che io non potrei mai fare un regalo di 24 euro.....adesso!!!! attento però.... alla tua età non ho mai regalato nulla a una donna MAIIIIII.......

E per quando leggo sul Glad.....il gladia, non può mai essere geloso di Lele, a lele gli voglio bene, anzi, magari.....l'alunno supera al maestro, così gli dico anche ai cuochi al ristorante, io sarei orgoglioso che uno di voi lavorerebbe meglio di me....vuol dire che vi ho insegnato bene:ciglione::D:lol:.....il gladia è fatto vecchio ormai....agisce differentemete, di come agivo a 22 anni......:eek:k07: "OGNI TEMPO HA IL SUO FRUTTO".

P

Piera1

Guest
A lele......quella borsa è per carnevale, come ha detto Alestellina!!!????? aaaaaaahhhhhhhhh, dai è carina, differente, originale, ceto che io non potrei mai fare un regalo di 24 euro.....adesso!!!! attento però.... alla tua età non ho mai regalato nulla a una donna MAIIIIII.......

E per quando leggo sul Glad.....il gladia, non può mai essere geloso di Lele, a lele gli voglio bene, anzi, magari.....l'alunno supera al maestro, così gli dico anche ai cuochi al ristorante, io sarei orgoglioso che uno di voi lavorerebbe meglio di me....vuol dire che vi ho insegnato bene:ciglione::D:lol:.....il gladia è fatto vecchio ormai....agisce differentemete, di come agivo a 22 anni......:eek:k07: "OGNI TEMPO HA IL SUO FRUTTO".

Giusè 24 euro è una bazzecola in confronto a quanto ha speso mio figlio per la sua ragazza, 134 euro per una borsa Prada, non comment, se era una borsa by mercatin non era lo stesso? Nooo, qui se non vestono firmato non mettono il naso fuori, per la cronaca, a mio figlio veniva da piangere.

Lele85

Apprendista Florello
Eh....dici un colpo di stato?O un colpo di mutanda??:martello:
Davvero vi chiamate amo?Boh...io no...quando avevo un migliore amico ci chiamavamo"tesoro" a vicenda...oppure per soprannome...(quanto mi manca...),poi sai..io di migliori amici ne ho avuti un paio,ma tutte situazioni un po'...assurde...:crazy:!Mi manca avere un migliore amico uomo...!!!E' tutta un'altra cosa...!
UN golpe super ci vorrebbe ehehhe. bho per l'amo non so, molte amiche mi chiamano anche a me così, all'inizio mi pareva strano però poi mi sono abituato e ho imparato anche io a chiamarle amo perchè è carino.

Bha all'inizio la pensavo come te, ma alla fine mi sono ricreduto e ora va avanti ^^
Beh...avete ragione...!E' una cosa difficile,ma non impossibile!:love:Io avevo conosciuto un ragazzo che nn era della mia città e siamo diventati subito amici!Io mi son preoccupata del fatto che magari lu potesse sperare in qualcosa di più...,ma un giorno mi ha colta di sorpresa e mi ha chiesto che pensavo del nostro rapporto...cioè se gli volevo bene da amica...o...altro...:fifone2:!Io non sapevo che rispondere,e gli ho chiesto lui che pensava...!Allora mi disse che sperava tanto io non avessi secondi fini,perchè lui mi voleva benissimo,ma come amica...,non c'era attrazione fisica!!!Allora tirai un sospirone di sollievo,e gli dissi la stessa cosa...!!!:love:E poi eravamo ancora più affiatati di prima!!!Avevamo tolto l'imbarazzo del dubbio...!!!.....
ufff capitato anche a me ben 2 volte e per ben 2 volte era la parte femminile che non aveva le idee ben chiare perchè dicevano che io le trattavo troppo bene & che i loro ormoni erano andati in confusione(così mi disse un'amica una volta...ma a me non sembra ti trattarle come principesse, ma come ragazze normale...bha bha).

Lele se ti può interessare il parere di una quasi 50 enne a me piace molto, per una giovane donna va benissimo, la tua amica è tanto fortunata ad avere un amico come te.
50anni o 20 non importa, rimani sempre una gran donna.

io amici 'uomini' ce li ho....ma di maschile hanno ben poco!!! :)
e con loro gli 'amore' e 'tesoro' si sprecano!!!!! :)
ahahaah se ho capito bene la tua risposta ti posso dire che moltissime mie amiche vorrebbero avere un amico "gay" (non in senso dispregiativo logicamente, non ho nulla in contrario, sono tutt'altro che bigotto ^_^ ), perchè dicono che riescono a capire meglio le donne. bha....

io te la tirerei in testa.....troppo da lecchina:Dpe pe pe pi pi pi ci ci ci
noooo perchè daii ^^

Nicola mi fai morire!
Complimenti Lele,bella borsa..........ma quell'amore.....:confuso:
perchè? non ti convince? bho a me pare una cosa innocente. Bhe allora meglio che non dico cosa ci diciamo io e il mio miglior amico ahahahah,se no ti scandalizziamo muahuahmau

Un regalo proprio carino, Lele!......
Ha saputo che sarei andata a Treviso a vedere giocare la sisley volley, lui non poteva esserci ma ha fatto in modo che una sua amica a me del tutto sconosciuta mi identificasse e mi recapitasse una scatola di baci perugina.
Gli piace stupirmi e ci riesce sempre!
Grassie eeeee lui ha fatto un bel gesto davvero ^_^

Eh Lele Lele...come mai il regalo di natale al 12 gennaio?? Ormai è Carnevale!!
Comunque confermo anche io che la borsetta è molto carina e di sicuro la tua AMICA (..è quell'amica che penso io giusto?) rimarrà a bocca aperta!!
Eh prima tra la mia partenza per le feste, poi partì lei, non avevo trovato il tempo per indagare su cosa le servisse e quindi mi son ridotto ad ora.
ahahah va bhe ma non ho solo quella di amica ^^, sei peggio di un investigatore te....ahahahha

E per quando leggo sul Glad.....il gladia, non può mai essere geloso di Lele, a lele gli voglio bene, anzi, magari.....l'alunno supera al maestro, così gli dico anche ai cuochi al ristorante, io sarei orgoglioso che uno di voi lavorerebbe meglio di me....vuol dire che vi ho insegnato bene:ciglione:....il gladia è fatto vecchio ormai....agisce differentemete, di come agivo a 22 anni..... "OGNI TEMPO HA IL SUO FRUTTO".
Eh ma te lavori. Io purtroppo non lavoro, vado solo in uni tutti i giorni, quindi....le finanze provengono solo da mamma/papà e da altro...(tipo ho preso cd/dvd dalla francia a bassissimo costo e ora li rivendo a un prezzo un filino più alto, ma più basso dei negozi).
e poi non diciamo cavolate.....che è te ne vuoi già andare in pensione all'età di 30anni?? daiii ahahahha sei ancora giovane....e al massimo gallo vecchio fa ottimo brodo giusto donne? ahahahha

Giusè 24 euro è una bazzecola in confronto a quanto ha speso mio figlio per la sua ragazza, 134 euro per una borsa Prada, non comment, se era una borsa by mercatin non era lo stesso? Nooo, qui se non vestono firmato non mettono il naso fuori, per la cronaca, a mio figlio veniva da piangere.
E' però metti in conto questo, poi quando andrò al canile lascerò 50€ come offerta, poi a novembre le comprai un lettore mp3 sempre a lei, visto che il suo si era rotto, poi mettici pure tutti gli altri regali fatti(bonsai +alcuni attrezzi a un mio amico, acqua di giò a un amico, 2 libri a un'altra, bilancia a mia sorella,...i soldi mi partono via come niente....quando si tratta di regali, preferisco abbondare e stringere la corda dopo eheheh.

Ultima modifica:

alestellina

Florello
Eh eh eh.... Lele qua non ce la racconti giusta!!
Come mai ad una AMICA tutti questi regali?? l'mp3,la borsetta.... eh?
Dicci la verità furbetto!!:lol::lol:

Alto