• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne del forum accorrete numerosisssssime.....

Lele85

Apprendista Florello
Eh eh eh.... Lele qua non ce la racconti giusta!!
Come mai ad una AMICA tutti questi regali?? l'mp3,la borsetta.... eh?
Dicci la verità furbetto!!:lol::lol:

ahahha non è quello che pensi scemina.....le faccio così tanti regali perchè è davvero una bravissima amica e persona e mi aiuta sempre se ho bisogno di aiuto in qualsiasi cosa. E' solo per farle capire che sono sempre disponibile anche io se ha qualche problema. e poi diciamo che la sua situazione familiare non è delle più rosee, i suoi sono divorziati e lo dice che ogni tanto ci pensa a questa cosa, e quindi qualcuno deve dargli un pò più affetto finchè non trova un ragazzo che glie ne dia più di me giusto? :)
 

alestellina

Florello
Lele....sei un ragazzo da sposare!!:lol::lol::lol::lol:
Figurati se il matty si fa tutti questi complessi per me..ieri mi ha portato dei bulbi di narciso che avrebbero "incementato" se non li toglieva..ma non è che si è sprecato!
L'anno scorso a SAN VALENTINO non mi ha nemmeno comprato mezzo cioccolatino (io gli avevo comprato un'aspirapolvere da macchina! ->35€!!)
e per giustificarsi (o meglio ARRAMPICARSI sugli specchi) mi fa: io non ti ho preso niente perchè per me san valentino è tutti i giorni.........:burningma:burningma:burningma:burningma
 

livi4it

Aspirante Giardinauta
La borsa è carina, molto carina.
Poi sull'argomento regali alle amiche...beh io non è che ci credo molto molto ai rapporti di amicizia uomo donna con regalini e coccole al seguito. Però magari sono io che non riesco a gestirli e piano piano le cose si confondono...comunque ribadisco bora molto carina
 

Lele85

Apprendista Florello
uahbuahauhuabhau grande il matty.....almeno si sa trovare delle scuse all'ultimo secondo....paracul.o...:D:D:D:D

comunque quando sono insieme a una ragazza, non bado a spese, preferisco vivermela al massimo piuttosto che pentirmi successivamente di non averle comprato un piccolo pensiero qualche volta....bho.

Io da sposare? mhuamhauhau se devo trovare 'na pazza forte.....però mi piacerebbe sposarmi prima dei 30 e avere 2-3 bambini prima e dopo i 30 :)


EDIT: grazie livia :)
 

livi4it

Aspirante Giardinauta
sei figli sono tantini non trovi? e poi perchè ne vuoi un po' prima dei trenta e un po' dopo?:D:D:D
Ho capito...i trenta saranno un anno sabatico dall'attività...beh ci siamo capiti da quale attività. Devo dire che sei originale
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
ahahah nooooo che hai capito......2-3 figli in TUTTO....ahah....la cosa migliore sarebbe magari uno verso i 27-28 e poi gli altri a seguire ma tutti prima dei 35-36.....dopo è troppo tardi, mi piacerebbe avere figli quando ancora sono giovincello.....andando più avanti con gli anni, la differenza di età aumenta e non mi garba...vorrei essere un papà giovane per i miei figli.....tutto qui.

E poi altra cosa......usare il MODIFICA ???:burningma:burningma :martello::martello::D:D
 

livi4it

Aspirante Giardinauta
Mi piaceva scrivere due volte dava la sensazione della pausa di tempo necessaria alla riflessione, per poi capire le tue reali intenzioni. Comunque grazie è uno strumento che non ho mai usato ma è utile al buon funzionamento del forum, colgo il suggerimento per il futuro.:love:
 
ahahha non è quello che pensi scemina.....le faccio così tanti regali perchè è davvero una bravissima amica e persona e mi aiuta sempre se ho bisogno di aiuto in qualsiasi cosa. E' solo per farle capire che sono sempre disponibile anche io se ha qualche problema. e poi diciamo che la sua situazione familiare non è delle più rosee, i suoi sono divorziati e lo dice che ogni tanto ci pensa a questa cosa, e quindi qualcuno deve dargli un pò più affetto finchè non trova un ragazzo che glie ne dia più di me giusto? :)

Penso che la tua amica sia davvero fortunata... non credo ci siano molti amici come te...:hands13: bravo!!!:hands13:

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Mi piaceva scrivere due volte dava la sensazione della pausa di tempo necessaria alla riflessione, per poi capire le tue reali intenzioni. Comunque grazie è uno strumento che non ho mai usato ma è utile al buon funzionamento del forum, colgo il suggerimento per il futuro.:love:
Ti dico solo una cosa....BRAVISSIMA.....la prima che mi da retta.....un grandissimo bacio :love_4:

Penso che la tua amica sia davvero fortunata... non credo ci siano molti amici come te...:hands13: bravo!!!:hands13:

:Saluto:

approfittane....i saldi su "lelino il pupino" sta per finire....accorrete numerosissime ahahah
comunque da quel poco che ci siamo detti in msn.....posso immaginare che anche te devi essere davvero una cara amica....quindi....diamo a Ire quel che è di cIre ^^ :love_4:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Volevo solo dire che ho una borsa con la stessa identica foto. Me l'ha regalata mia figlia per Natale per mettere le cose che mi porto su e giu' dal lavoro. Solo la forma e' diversa.

Guendy:flower:
 
approfittane....i saldi su "lelino il pupino" sta per finire....accorrete numerosissime ahahah
comunque da quel poco che ci siamo detti in msn.....posso immaginare che anche te devi essere davvero una cara amica....quindi....diamo a Ire quel che è di cIre ^^ :love_4:

:confuso:Dici eh... spero tanto sia come così :) :eek:k07:

Grassie :love_4:

:Saluto:
 

alestellina

Florello
LELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ieri pomeriggio a Pinerolo city ho visto una ragazza che aveva una borsa simile (se non identica) a quella che hai regalato alla tua amica!!
comunque dovrei presentarti il matty così me lo "educhi" bene riguardo certi argomentini..magari anche il "tasto" figli:lol: che proprio non ne vuole sapere!!cat:
 
LELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ieri pomeriggio a Pinerolo city ho visto una ragazza che aveva una borsa simile (se non identica) a quella che hai regalato alla tua amica!!
comunque dovrei presentarti il matty così me lo "educhi" bene riguardo certi argomentini..magari anche il "tasto" figli:lol: che proprio non ne vuole sapere!!cat:

:confuso:Ale vuoi già dei figli???

Gli uomini si spaventano davanti a questi discorsi dovresti saperlo :lol:cat::eek:k07:

:Saluto:
 

alestellina

Florello
Si a me piacciono moltissimo i bambini e mi piacerebbe avere un bimbo (anche perchè con i tempi che corrono oggi è difficile mantenere 2 o più bambini:surp:) entro e non oltre i 25 anni (quindi entro 5 anni) perchè vorrei "godermelo" da giovane...
Vedo già una mia amica di scuola...era rimasta incinta ad appena 18 anni ed ora convive ed ha una bellissima bimba di quasi 3 anni, a giugno si sposano e progettano un altro figlio!!
Io ne ho parlato con il mio ragazzo -ovvio prima vorrei sposarmi e poi un bambino - ma lui nada ne nada...finchè è il discorso di sposarsi ok, ma non ne vuole sapere di bambini perchè essendo "fissato" con la sua moto vuole girarsi mezzo mondo e dice che con i figli non si può fare!! :burningma:burningma:burningma
Quindi la mia speranza è che in futuro cambi idea altrimenti ricorrerò all'inseminazione artificiale o ad un'adozione!!:lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Volevo solo dire che ho una borsa con la stessa identica foto. Me l'ha regalata mia figlia per Natale per mettere le cose che mi porto su e giu' dal lavoro. Solo la forma e' diversa.

Guendy:flower:
si infatti c'erano una marea di tipi....ho scelto quella perchè mi sembra la più abbinata alla mia amica:)

:confuso:Dici eh... spero tanto sia come così :)

Grassie :love_4:

:Saluto:
Autostima autostima.......metti in MODE ON iree....:D:D

LELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ieri pomeriggio a Pinerolo city ho visto una ragazza che aveva una borsa simile (se non identica) a quella che hai regalato alla tua amica!!
comunque dovrei presentarti il matty così me lo "educhi" bene riguardo certi argomentini..magari anche il "tasto" figli:lol: che proprio non ne vuole sapere!!cat:
Io educare il Matty.....seee io te lo porto a sbronzellarsi nel pub e a cantare canzoni in stile irlandesi amuahmauah
 

Lele85

Apprendista Florello
Ale vuoi già dei figli???

Gli uomini si spaventano davanti a questi discorsi dovresti saperlo
Guarda che l'Alex è una donna vissuta è.....ahahahah...e non sono daccordo su argomento figli. Non tutti scappano, dipende da ragazzo a ragazzo.^^

Si a me piacciono moltissimo i bambini e mi piacerebbe avere un bimbo (anche perchè con i tempi che corrono oggi è difficile mantenere 2 o più bambini:surp:) entro e non oltre i 25 anni (quindi entro 5 anni) perchè vorrei "godermelo" da giovane...
Vedo già una mia amica di scuola...era rimasta incinta ad appena 18 anni ed ora convive ed ha una bellissima bimba di quasi 3 anni, a giugno si sposano e progettano un altro figlio!!
Io ne ho parlato con il mio ragazzo -ovvio prima vorrei sposarmi e poi un bambino - ma lui nada ne nada...finchè è il discorso di sposarsi ok, ma non ne vuole sapere di bambini perchè essendo "fissato" con la sua moto vuole girarsi mezzo mondo e dice che con i figli non si può fare!! :burningma:burningma:burningma
Quindi la mia speranza è che in futuro cambi idea altrimenti ricorrerò all'inseminazione artificiale o ad un'adozione!!:lol:

o magari cambiare partner :D:D:D:D
 

binuccio

Guru Giardinauta
guarda lele che è proprio vero!!!!! gli amici gay sono i migliori perchè hanno in sè il meglio dell'uomo e della donna!!
 

alestellina

Florello
Lele85 ha scritto:
o magari cambiare partner
Lele malchè vada lo cambio e prendo te!! :lol::lol::lol:
Tanto hai anche tu capelli scuri come lui...più o meno ci siamo! :lol::lol:
..E tanto hai detto (e ci sono le prove SCRITTE) che vuoi poi avere figli!! :lingua:
 

binuccio

Guru Giardinauta
lel edavvero vuoi figliare????????
non me li posso immaginare i lelini....tutti intenti a torturare i bonsai!!!!.....
 
Si a me piacciono moltissimo i bambini e mi piacerebbe avere un bimbo (anche perchè con i tempi che corrono oggi è difficile mantenere 2 o più bambini) entro e non oltre i 25 anni (quindi entro 5 anni) perchè vorrei "godermelo" da giovane...
Vedo già una mia amica di scuola...era rimasta incinta ad appena 18 anni ed ora convive ed ha una bellissima bimba di quasi 3 anni, a giugno si sposano e progettano un altro figlio!!
Io ne ho parlato con il mio ragazzo -ovvio prima vorrei sposarmi e poi un bambino - ma lui nada ne nada...finchè è il discorso di sposarsi ok, ma non ne vuole sapere di bambini perchè essendo "fissato" con la sua moto vuole girarsi mezzo mondo e dice che con i figli non si può fare!!
Quindi la mia speranza è che in futuro cambi idea altrimenti ricorrerò all'inseminazione artificiale o ad un'adozione!!

:confuso:Credevo li volessi ora :D
Bhe ti auguro di esaudire il tuo desiderio...
Però alla fine riuscire ad avere una posizione stabile e quindi uno stipendio sicuro è abbastanza difficile.
Avere un figlio prima di essere a posto in tal senso mi spaventerebbe un po' e tra l'altro rovinerebbe la magia e la serenità che arriva con il bimbo...
Non so quanti anni abbia il tuo ragazzo ma vedrai che con il tempo cambierà idea... devono maturare anche loro prima o poi:lol:... si spera :confuso:.
Sai l'uomo e le responsabilità... sono due mondi veramente distanti.

Autostima autostima.......metti in MODE ON iree....

Leeeeeeeee ma certo :D
Solo che dirselo da soli non è molto gratificante e ovviamente anche poco obbiettivo.
Grassie ancora :love_4:



Guarda che l'Alex è una donna vissuta è.....ahahahah...e non sono daccordo su argomento figli. Non tutti scappano, dipende da ragazzo a ragazzo.^^
Donna vissuta :eek:... ma che c'entra scusa...

Sul fatto che non tutti scappano davanti a quei discorsi ne sono sicura... ovviamente ci sei tu come pecora nera del gruppo:lingua:

Ovviamente non si può generalizzare ma sono molti gli uomini che non vogliono avere responsabilità... MOLTI NON TUTTI OK :D



Lele malchè vada lo cambio e prendo te!!
Tanto hai anche tu capelli scuri come lui...più o meno ci siamo!
..E tanto hai detto (e ci sono le prove SCRITTE) che vuoi poi avere figli!!

Wow Lèèèèèèè spetta spetta che hai trovato la fidansata :eek:k07:
 
Alto