• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domenica di acquisti...nuove id

sonie

Aspirante Giardinauta
Domenica ho fatto un saltino ad un vivaio dove ci sarebbe dovuta essere una fiera di piante grasse. In realtà l'assortimento era piuttosto scarso, ma io qualche acquisto l'ho fatto comunque..e come al solito chiedo aiuto a voi per le identificazioni. Grazie :flower:









 

reginaldo

Florello Senior
A cominciare dall'altro un Sedum, a seguire Portulacaria Afra, poi un Echeveria insieme ad una kalanchoe almeno sembra, quella in primo piano sembra essere un Aeonium, poi l'ultima direi una Hawortia cymbyformis
Ciao
reginaldo
 

carlotta12

Aspirante Giardinauta
brava..che fare shopping è sempre bello!!l
l'hawortia mi sembra un pò bisognosa d'acqua...la mia è super cicciona!!!e quando le fogliette iniziano a svotarsi vuol dire che c'ha sete!!giusto!??!?!?!
 
Alto