• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani parto per la Grecia...Un saluto

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!
Finalmente anche per me è arrivato il momento di andare in ferie....destinazione Kalimnos...12 giorni di mare e di sole...
Non potrò leggervi quindi ci risentiremo dal 13 ottobre in poi! Mi mancherete, divertitevi senza di me:love_4::love_4:!


Cactus91
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E sono felice per te! Vieni a prendere il traghetto qui? :ciglione:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
No...andiamo in aereo da Bologna e atterriamo a Kos, poi neanche un oretta di traghetto fino a Kalymnos!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

Delonix

Florello Senior
Saluta Kos per me, ci sono stato a Luglio per una settimana. Se ti fermi per il pranzo o la cena passa dal ristorante "Anemos" sulla spiaggia di Kardamaena, deliziati con la cucina greca.... e porta i miei saluti a tutta la famiglia, che mi ha coccolato per una intera settimana! :love: :food:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Purtroppo arriviamo a Kos per le 13,40 quindi mangeremo in aereo:( ...e poi andiamo subito a Kalymnos...ti salutero' Kos in genere:D:D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 

lilith

Master Florello
Ciao a tutti!
Finalmente anche per me è arrivato il momento di andare in ferie....destinazione Kalimnos...12 giorni di mare e di sole...
Non potrò leggervi quindi ci risentiremo dal 13 ottobre in poi! Mi mancherete, divertitevi senza di me:love_4::love_4:!


Cactus91

fai buone vacanze, divertiti e rilassati!
 

_ortensia_

Master Florello
Saluta Kos per me, ci sono stato a Luglio per una settimana. Se ti fermi per il pranzo o la cena passa dal ristorante "Anemos" sulla spiaggia di Kardamaena, deliziati con la cucina greca.... e porta i miei saluti a tutta la famiglia, che mi ha coccolato per una intera settimana! :love: :food:


:martello2:martello2:martello2
ruffiano:D:D:love_4:
 

Delonix

Florello Senior
:martello2:martello2:martello2
ruffiano:D:D:love_4:

Eheheh, Orty... se sapessi come si mangia in quel ristorante...e come vieni trattato (veramente mi sentivo coccolato come in famiglia) avresti voglia di mandargli mille saluti e mille abbracci anche tu :) anzi... quasi quasi gli mando una cartolina da bologna! mi scatena l'affetto quella famiglia! :embarass:love:
 

_ortensia_

Master Florello
Eheheh, Orty... se sapessi come si mangia in quel ristorante...e come vieni trattato (veramente mi sentivo coccolato come in famiglia) avresti voglia di mandargli mille saluti e mille abbracci anche tu :) anzi... quasi quasi gli mando una cartolina da bologna! mi scatena l'affetto quella famiglia! :embarass:love:


da buon bolognese non potevi essere che cosi:lol::lol::lol:
faccia tosta :D:D:love_4::love_4:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Sono arrivata tardi,ma,comunque,buone vacanze da anche da parte mia,divertiti e riposati.:):eek:k::cool:Ci fai vedere poi le foto?
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti sono tornata!!!!!!!!!!!!
Appena riesco posto qualche foto dei meravigliosi posti in cui sono stata!!!
 
Alto