• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda

Traudi

Guru Giardinauta
uellà Pulcino che premura....
dopo 4 minuti di attesa già batti i piedini perche nessuno ti risponde? Pazienta, vedrai che prima o poi qualcuno ti risponderà
 
P

pulcino

Guest
Grazie traudi!!Hai ragione...devo solo saper attendere!!!Però già che c'eri potevi rispondermi se conoscevi la risposta!!!va bhè, fa niente!!!
 

mimma69

Maestro Giardinauta
ti si puo' anche rispondere,ma la tua domanda e' molto vaga.generi diversi ma con situazioni colturali simili si.hai qualche idea di cosa vuoi mettere insieme??
 
M

moren

Guest
O Pucino, sei di Pisa guasi 'ome me. Primo consiglio: (valido qui come nella vita di tutti e giorni) UMILTA'.
Ciao, se te la pigli un hai 'apito nulla della vita, se un te la pigli hai già fatto un passo avanti verso l'umiltà.
Moreno.
 
P

pulcino

Guest
CIAO Moreno....ma ki se la prende!!!stavo solo scherzando!!!anzi, mi sono meravigliata che qualcuno mi avesse risposto!!comunque ringrazio chi mi ha risposto invitandomi ad essere più precisa: mi hanno regalato una composizioncina di piantine di generi diversi, ma non so se riescono a convivere!Non so se è il momenmto per separarle, visto che stanno già crescendo...boooh!Mi documenterò meglio.Grazie comunque
 

Piper

Maestro Giardinauta
Se tu riuscissi a postare una foto del tutto sicuramente ci sarà qualcuno che saprà darti indicazioni precise.
Ciao!
 
P

pulcino

Guest
ok, trovo una macchina digitale e prossimamente vi mostrerò la composizione.
ciao, grazie
 

Traudi

Guru Giardinauta
ciao Pulcino, se non ti ho risposto è perchè non lo sapevo, altrimenti già che avevo la bocca aperta qualche notizia te la avrei data. Ciao ciao
 

reginaldo

Florello Senior
In linea generale, le composizioni sono fattibili con generi appartenenti alla stessa famiglia,
anche se a mio giudizio è sempre bene non operare in tal senso: lo sviluppo dell'apparato radicale che è diverso da genere a genere, come pure lo sviluppo del fusto principale, la esposizione alla luce, la quantità d'acqua da somministrare, il tipo di terriccio, ...... sono un fattori non trascurabili nella scelta delle piante da inserire nella composizione.
Ciao
Reginaldo

[ 30.06.2004, 14:30: Messaggio scritto da: reginaldo ]
 
A

agave

Guest
cyao Bella pulcino! eccomi registrato e dal prossimo quesito ti risponderò pure io (ti hanno un pò redarguita ma va bene lo stesso)
cesevedeacorso!!

MI
 
P

pulcino

Guest
Benvenuto agave!!!Eh, sì...mi hanno fatto il cesto...ma può essere giusto...ciao ciao!!!
 
Alto