• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda su rinvaso

Linton

Maestro Giardinauta
ciao ciaoo,

vi volevo chiedere...quando state facendo il rinvaso la pianta la lasciate asciugare in casa o fuori???:confuso:

seya

Master Florello
no, invece hai fatto bene a chiederlo.
anzi, per qualsiasi dubbio ci sono sempre persone carinissime qui che ti aiutano (come hanno aiutato anche me) :)
non farti mai problemi.
tao tao

Linton

Maestro Giardinauta
seya ha scritto:
no, invece hai fatto bene a chiederlo.
anzi, per qualsiasi dubbio ci sono sempre persone carinissime qui che ti aiutano (come hanno aiutato anche me) :)
non farti mai problemi.
tao tao

glassiemilleseyucciabella :love_4:

decky

Florello Senior
Anche io in primavera le lascio fuori all'ombra,invece quest'inverno ho preferito non travasare nulla.:flower:

Danilis

Apprendista Florello
Ottima domanda invece! Alcune volte i dubbi più elementari sono anche quelli meno facili da chiarire, sembra di aver capito ma poi non è così :) Grassie

Linton

Maestro Giardinauta
Allora un'altra domanda....
ma voi le piantine le tenete proprio 1 settimana ad asciugare prima di trapiantarle??nn basterebbero 3 giorni?

Bang bang, he shot me down
Bang bang, I hit the ground
Bang bang, that awful sound
Bang bang, my baby shot me down:D

seya

Master Florello
...
43.gif
:D

luckybamboo

Florello Senior
Linton, anch'io sono ansiosa di rinvasarle ma poi la ragione prevale :D
io ce le lascio anche 10 giorni :)

bang bang
he shot me down
bang bang
that awful sound
bang bang

:D (ma non era di sonny e cher?)

Danilis

Apprendista Florello
Ah bho lucky, la canzone che io sappia è molto vecchia, l'hanno rilanciata con Kill Bill quindi può essere che sia stata ricantata da Nancy Sinatra, ma che non sia sua :)

Linton

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Linton, anch'io sono ansiosa di rinvasarle ma poi la ragione prevale :D
io ce le lascio anche 10 giorni :)

bang bang
he shot me down
bang bang
that awful sound
bang bang

:D (ma non era di sonny e cher?)

ok lucky allora sto tranquillo!!:D

si la canzone è di Sonny e Cher, io ho quella di canzone, anche se mi piace di più la versione della Sinatra

Alto