margot
Maestro Giardinauta
Buongiorno esperti. Ogni tanto esco dalla sez grasse per venire qui a fare qualche domanda. Stamattina ho finalmente mezza giornata libera e ho deciso che era ora di rinvasare la phal prima di fare ulteriori danni. Premetto che me l'hanno regalata un anno e mezzo fa (fiorita) e sono anche riuscita a farla fiorire per la seconda volta (e vi assicuro che è veramente un traguardo personale notevole).
Dunque, stamattina ho dovuto letteralmente spezzettare il vaso perche le radici si erano incastrate tra i fori: ho cercato di fare delicatamente ma qualcuna si è pezzata.
La domanda è questa. le radici sono lunghissime. Riuscirò a farle entrare nel vaso nuovo o posso eventualmente tagliarne una parte?
Ecco le foto:
Grazie a chi avrà tempo di darmi un consiglio...
Dunque, stamattina ho dovuto letteralmente spezzettare il vaso perche le radici si erano incastrate tra i fori: ho cercato di fare delicatamente ma qualcuna si è pezzata.
La domanda è questa. le radici sono lunghissime. Riuscirò a farle entrare nel vaso nuovo o posso eventualmente tagliarne una parte?
Ecco le foto:
Grazie a chi avrà tempo di darmi un consiglio...
Ultima modifica: