• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda stupida su gg frequenza irrigazione

M

maximum

Guest
Scusate la banalità della domanda...
Se questa sera imposto il programma di irrigazione a giorni alterni,
impostando 1 nel parametro dei giorni tra un irrigazione e l'altra, vuol dire che
e impostando l'orario di partenza alle 5.00 di mattina si comporta così?

domani 5.00 annaffia
dopo domani NO
fra 3 gg 5.00 annaffia
....

e se imposto 2 gg di lasso di tempo:
domani annaffia 5.00
dopo domani NO
3 GG No
al 4° giorno Annaffia 5.00

E' corretto?

michelepm

Florello Senior
No, almeno per la mia centralina; quando imposti in questa maniera la centralina (nel mio caso) riconosce il primo giorno quello in cui deve irrigare, e che l'orario sia già passato o meno è relativo. Quindi se la imposto stasera e metto come orario di irrigazione le 5 del mattino per lei oggi ha già irrigato, domani non irriga e irriga tra 2 giorni (irrigazione a giorni alterni) se impostato a 2 gg invece mi irrigherà al terzo giorno.

M

maximum

Guest
Grazie, perfetto
quindi se metto 2 gg la sera (e la mattina ha già irrigato)

vuol dire che domani e dopo domani non parte, e partirà il 3° giorno alle 5.
Quindi i giorni che imposto come intervallo sarebbero i giorni che non irriga.
Grazie x la spiegazione

M

maximum

Guest
bene, ho scoperto che la mia cenrrale non funziona cosí.
Se metto irrigazione alle 5, e lo programmovla sera mettend o per esempio 3 gg frequenza, la mattina dopo parte, poi passano 3 gg e poi riparte.

Alto