• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda Serale Cosa E' Meglio...

daria

Master Florello
Un programma di intrattenimento alla tivì o un film già visto cento volte?:confuso: :confuso: :D

daria

Master Florello
certo, anche della buona musica se è per quello, è tutto il giorno che ascolto musica, terrazzeggio e sto al computer a leggere di tutto un pò...volevo rilassarmi sul divano con delle immagini...sono tornata al computer:D :D :)

california

Florello Senior
credo dipenda dal film, e dal programma...personalmente ho perso interesse per la tv già da tempo..è raro che si trovi qualche bel film, magari anche già visto..dei varietà nn parliamone... solo spazzatura..
tanto meglio starsene qui a fare quattro chiacchiere in tranquillità..oppure un bel libro..della buona musica..due coccole sul divano..ma la tv proprio no :D.tranne che per i cartoons e i documentari...che poi anche questi sn sempre gli stessi: i leoni, gli elefanti, i ghepardi, i coccodrilli...ma che due balle..con tante cose interessanti che ci sarebbero da vedere..

R

riverviolet

Guest
california ha scritto:
credo dipenda dal film, e dal programma...personalmente ho perso interesse per la tv già da tempo..è raro che si trovi qualche bel film, magari anche già visto..dei varietà nn parliamone... solo spazzatura..
tanto meglio starsene qui a fare quattro chiacchiere in tranquillità..oppure un bel libro..della buona musica..due coccole sul divano..ma la tv proprio no :D.tranne che per i cartoons e i documentari...che poi anche questi sn sempre gli stessi: i leoni, gli elefanti, i ghepardi, i coccodrilli...ma che due balle..con tante cose interessanti che ci sarebbero da vedere..
Quotone! :lol:

Linton

Maestro Giardinauta
california ha scritto:

Ti straquoto...orami da tempo non c'è prorpio nulla da seguire in tv...sempre le stesse cose..BASTA!!!solo poche cose si salvano.

Molto ma molto meglio il FORUM!!!ma anche libri, musica e COCCOLE:eek:k07:

daria

Master Florello
Linton ha scritto:
Ti straquoto...orami da tempo non c'è prorpio nulla da seguire in tv...sempre le stesse cose..BASTA!!!solo poche cose si salvano.

Molto ma molto meglio il FORUM!!!ma anche libri, musica e COCCOLE:eek:k07:

Bene abbiamo soprattutto stabilito che le coccole hanno un loro perchè... certo bisogna staccarsi un attimo dagli amici del forum :eek:k07: :) :)

H

hakuna__matata

Guest
quoto che alla tv non c'è più nulla di interessante....infatti io e mio marito ultimamente la utilizziamo come "luce soffusa" per stare tranquilli sul divano a coccolarci!!!!!!!!:D :D :D :ciglione:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
california ha scritto:

C'hai proprio ragione!!! Io ormai guardo solo il telegiornale, report su rai tre, e poco altro come il commissario montalbano o zelig per il resto stop. In casa ho una televisione quattordici pollici vecchia come il cucco.

aseret

Florello Senior
Sono d' accordissimo con tutti voi, ma avete notato come i film più quotati siano trasmessi solo nelle ore notturne, dalle 1 in poi ? Una ...:burningma :burningma :burningma :cry: :burningma

daria

Master Florello
aseret ha scritto:
Sono d' accordissimo con tutti voi, ma avete notato come i film più quotati siano trasmessi solo nelle ore notturne, dalle 1 in poi ? Una ...:burningma :burningma :burningma :cry: :burningma
Già:burningma :burningma :burningma negli orari più accessibili programmazione per rinco (e non intendo la pianta) :D :ciglione:

Alto