• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda ai nuovi utenti

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Come fate a creare nuovi blog, dove postate le domande che dovrebbero essere postate nelle sezioni del forum?
Cioè...è molto + complicato creare un blog che postare una semplice domanda sul forum...:confuso::confuso::confuso:
Ps. l'area blog è poco letta , poco frequentata e spesso riservata...
consiglio spassionato: scrivete sul Forum che è meglio. :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Come fate a creare nuovi blog, dove postate le domande che dovrebbero essere postate nelle sezioni del forum?
Cioè...è molto + complicato creare un blog che postare una semplice domanda sul forum...:confuso::confuso::confuso:
Ps. l'area blog è poco letta , poco frequentata e spesso riservata...
consiglio spassionato: scrivete sul Forum che è meglio. :Saluto:


Ma sai che volevo fare anch'io sta domanda? mi son detta poi: boccaccia mia statti zitta e così me so stata muta.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Da qui la mia domanda :eek:k07:
...se x spiegare le procedure di creazione blog, ho passato ore al telefono...come fanno a creare un blog ...e non leggere le FAQ del forum?

...sono domande che mi pongo...assieme alla classica: chi siamo, da dove veniamo e sopratutto ...che ci siamo venuti a fare :confuso:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
...sono domande che mi pongo...assieme alla classica: chi siamo, da dove veniamo e sopratutto ...che ci siamo venuti a fare :confuso:

E non dimenticare quella più importante di tutte...."Cosa cavolo mangio oggi a pranzo? :confuso:"
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E non dimenticare quella più importante di tutte...."Cosa cavolo mangio oggi a pranzo? :confuso:"
Il regolamento prevede 3 soluzioni:
1) vai al supermercato e scegli ...
2) 50%: ossia fai la domanda sul forum...e scegli il 50 % di quello che ti consigliano...ovviamente opta fra i forumisti + affidabili nell'arte culinaria :hehe:
3) telefonata a casa: chiama tua madre e chiedile cosa prepara.

ultima soluzione: accendi i motori del tuo personal shuttle...e vieni da me. :lol:
 

Mary

Aspirante Giardinauta
:eek:
cioe' creano un blog invece di iscriversi al forum? :martello:

beh, per me creare un blog e' fantascenza...

...peggio di pensare cosa fare per cena :azz:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Seriamente parlando, in effetti, ora iniziano ad esserci troppi blogs creati per errore... non si potrebbe chiedere ad Elebar di eliminarli, dopo aver chiesto ovviamente agli interessati se desiderano effettivamente mantenerli? :slow:
 
Alto