• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda ai nuovi utenti

kevin02

Bannato
Può darsi che l'unico valido era quello che avevo creato io :ciglione: .......insieme ai miei supereroi :eek: !!!!!!!!!!!

Nostalgia?????????????? :confuso: Io un pò si!!!!!!!!!! :rolleyes:

Nn sò i miei colleghi!!!!!!!!!!! :eek:k07: :love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Può darsi che l'unico valido era quello che avevo creato io :ciglione: .......insieme ai miei supereroi :eek: !!!!!!!!!!!

Ah Kevineeeee quello non era un blog, era un social group! :martello2
Du iui spik inglish? :lol: :lingua:

Commelina

Master Florello
il finocchietto delle alpi della ricetta mi ha fatto veramente morì..............e a tutti i sikuli...... mi raccomando quando fate la pasta con le sarde i finocchietti andate a raccoglierli sulle Dolomiti :lol: .......se volete fare prima qui nel Lazio ce ne sono un botto!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
il finocchietto delle alpi della ricetta mi ha fatto veramente morì..............e a tutti i sikuli...... mi raccomando quando fate la pasta con le sarde i finocchietti andate a raccoglierli sulle Dolomiti :lol: .......se volete fare prima qui nel Lazio ce ne sono un botto!
Grazie Commy...ove richiesto finocchietto del Lazio, approfitterò della tua ospitalità. :love_4:

lill@75

Guru Giardinauta
mi son persa nella ricetta dei cutupiddi:rolleyes::lol::lol::lol:il primo link la spacciava per sarda e mi son cadute tutte le certezze:eek:vabbè vado a vedere i blog che non ci entro mai:martello:

verdiana

Wowww... chissà se la mia discussione sui blog è stata la molla che ha fatto superare il confine a Greenray :hehe:...li ha visitati tutti :froggie_r ed elargito consigli e commenti.
...almeno un grazie x la segnalazione? :ciglione:

silvia60

Florello
Può darsi che l'unico valido era quello che avevo creato io :ciglione: .......insieme ai miei supereroi !!!!!!!!!!!

SI Kevin.....non ti agitare....è tutto a posto!!!!
Ah Kevineeeee quello non era un blog, era un social group! :martello2
Du iui spik inglish? :lol: :lingua:
Prova a dirglelo lentamente...........b.l.o.g.......s.o.c.i.a.l.g.r.o.u.p......dopottutto c'ha già l'ormone che vuoi ancora?????:lol:
....ma di che parli? :fifone2:

Verdiana sorridi e rispondi sempre di si.......

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Miiiiiiii che nervi, continuano a postare imperterriti. Ma non si può fare come nel club? Si può accedere ai blog dopo un tot di messaggi.

verdiana

Miiiiiiii che nervi, continuano a postare imperterriti. Ma non si può fare come nel club? Si può accedere ai blog dopo un tot di messaggi.
Già...:rolleyes:
...l'accesso all'area Blog, condizionato al numero minimo dei messaggi...non mi sembra giusto...
...secondo me , ci vorrebbe, un addetto al "recupero forumisti smarriti". :hehe:

...ne hai "recuperata" un'altra vedo. :lol:

Ultima modifica:

Piera58

Membro dello Staff
Già...:rolleyes:
...l'accesso all'area Blog, condizionato al numero minimo dei messaggi...non mi sembra giusto...
...secondo me , ci vorrebbe, un addetto al "recupero forumisti smarriti". :hehe:

...ne hai "recuperata" un'altra vedo. :lol:

Dici che non è giusto? Forse che si forse che no. Che poi il fenomeno blog selvaggio è cosa recente, come mai? Che è successo?

verdiana

Dici che non è giusto? Forse che si forse che no. Che poi il fenomeno blog selvaggio è cosa recente, come mai? Che è successo?

...che non sanno che blog vuol dire Diario? :confuso:
...e si che di gente che usa l'OT del Forum come fosse un blog ne leggo tanta :rolleyes:
:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Seriamente parlando, in effetti, ora iniziano ad esserci troppi blogs creati per errore... non si potrebbe chiedere ad Elebar di eliminarli, dopo aver chiesto ovviamente agli interessati se desiderano effettivamente mantenerli? :slow:
Perchè no? :)

scusate la mia ignoranza informatica....ma non sarà che magari scrivono sui blog in modo che possano leggere solo gli amici e non tutti?????...........^________-

Piera58

Membro dello Staff
scusate la mia ignoranza informatica....ma non sarà che magari scrivono sui blog in modo che possano leggere solo gli amici e non tutti?????...........^________-

Scusa ma che senso ha chiedere consigli su problemi delle piante solo agli amici? E se gli amici non sanno una cippa lippa? Non credi che fra tutti possa leggere qualche esperto e sul forum ce ne sono e possono individuare il problema e aiutare a risolverlo?

casper69

Guru Giardinauta
Si sente il cambio di stagione!

Arriva l'inverno!!!!!!!!! :fischio:......... al riposo le piante in opera la lingua!!!!!!!! :fischio:
:love_4::flower::love_4:
Che emozione !!!!! :lingua:
SCUSA VERDIANA PER L'OT.....ho respirato soltanto un poco di brezza invernale ed è stato nostalgico...!
ANDATE AVANTI PURE E SCUSATE!

Ultima modifica:
certo piera58 sono daccordo con te, non ha senso, la mia voleva essere solo una possibile spiegazione, a una cosa senza senso...............:martello:

Alto