• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Documentario strafigo

assodifiori

Maestro Giardinauta
grazie xadax, l'ho visto col mio ale,(8 anni) lui è appassionato di semina ,e ha usato il termine strafigo :lol::lol::lol:
e mi trova daccordo ciaoo
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
in queste sequenze si appura, per chi avesse dei dubbi, che una pianta è "viva" :hands13::flower:
 

xadax

Giardinauta Senior
bella li raga, sono contento....
gironzolando qua e la ho trovato anche questo documentario intervista, a cui prende parte anche il buon Mercalli come intervistato. E' un'altro genere ma bisogna anche filosofeggiare un po' sul perchè amiamo coltivare le piante ...o no?

https://www.youtube.com/watch?v=lFqEARLm74I
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
è semplicemente stupendo, grazie per averlo segnalato, anche secondo me colpisce il fatto che, vedendole così accelerate, sembrano ancora + vive...
 

pollicehulk@

Giardinauta
è stupendo!!! ieri sono incappato su superquark e prima di addormentarmi:D ho visto un documentario sulla neurobiologia vegetale, time lapse come questi e anchè un fagiolo che crescendo andava incontro al sostegno quasi come se sapesse dove fosse!
 
Alto