• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino

pa0la

Florello
Si va beh,ma poi dite che Marcobri è permaloso e non deve arrabbiarsi:ma che c'entra tutto ciò col suo 3d carino??? :sgrunt: :confused: :martello2

e non lo so che c'entra però a me ha ricordato una roba che detestavo al liceo (anche se in realtà ne uscivo alla grande)
ogni anno c'era qualche buontempone che faceva stilare la classifica ai maschi sulle femmine e vicevera
e io ci rimanevo sempre di merdi.ssima per quello/a che alla fine rimaneva l'ultimo :(

belpa

Master Florello
e non lo so che c'entra però a me ha ricordato una roba che detestavo al liceo (anche se in realtà ne uscivo alla grande)
ogni anno c'era qualche buontempone che faceva stilare la classifica ai maschi sulle femmine e vicevera
e io ci rimanevo sempre di merdi.ssima per quello/a che alla fine rimaneva l'ultimo :(
brrrrrrrrr, che orror!:lol: ( ma io ho una agendina con le stelline come fonzi!:ciglione)
ps: datata, ovviamente-.-"

K

Kelly Genova

Guest
No mi spiace non sono assolutamente d'accordo: nel forum siamo in tantissimi,come vedi io ho citato anche maschietti che qui non vengono mai,quindi nessun pericolo di ultimo della classe.Era solo una cosa simpatica rivolta SOLO a noi donne(Marcobri l'ha specificato)per sorridere un pò e spiegare le nostre simpatie sempre in maniera scherzosa.Non vedo perchè si debba finire a parlare di sesso,moto,preservativi ecc.ecc.Se non è OT questo.......:squint:

giulia67

Maestro Giardinauta
Bè si dai..è un gioco..gioco anch'io!!! passerei una serata a cena con Saguaro anche se nn scrive da tanto.....e ci vorrei fare anche un luuuuungo luuungo giro in moto.......:D:D:D:D:D:eek:k07::eek:k07:

giulia67

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol::lol::lol:E' un utente latitante....mi ispira..nn so il perchè....forse perchè ci ho fatto due figli?? potrebbe essere???:ciglione::ciglione::ciglione::D:D

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol:E' un utente latitante....mi ispira..nn so il perchè....forse perchè ci ho fatto due figli?? potrebbe essere???:ciglione::ciglione::D:D
Giuliaaaa :martello2 ma così non vale:lo conosci già fin troppo bene!:lol::lol: Dicci il tuo parere su qualche amico virtuale che ti ha colpito......a lui non lo diciamo,tanto latita!!:fischio:

giulia67

Maestro Giardinauta
ahahahah latita latita ma ci legge!!!!:fischio::fischio: Vabbè, diciamo che per interessi musicali in comune sceglierei Nicola71...e poi i miei "nipotini" (sono minorenni..si può???:D:D) LoHacker e Giuseppealtamurano!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
ahahahah latita latita ma ci legge!!!!:fischio::fischio: Vabbè, diciamo che per interessi musicali in comune sceglierei Nicola71...e poi i miei "nipotini" (sono minorenni..si può???:D:D) LoHacker e Giuseppealtamurano!!!!!
Ma si che si può,tanto è un gioco! :eek:k07: Anche io ho messo Green 95 che è minorenne.....:D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
OK basta con le facezie ........mo io chiudo i miei OT........e torno similserio
mi si "scusasse"

Alto