• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino

M

marcobri

Guest
Sì, scusa, hai ragione, questa la capiscono solo i matusa del forum... c'era un vecchio utente fissato con argomenti del genere, ecco :D
scusa che argomento?un invito immaginario tra forumisti? o non ti va giu' la cena? chi tra gli uomini e' keviano scagli la prima pietra, altro che dolomiti....

Agatha

Guru Giardinauta
beh, non ho niente da fare, posso giocare
però mi attizza anche scardan, lo ammetto, argomenti deve averne parecchi, e da parte mia cercherei di non annoiarlo
certo che anche finn... lo conosco e ragazze, ne vale davvero la pena, sia perchè è uno gnoccone sia perchè è acuto, simpatico, affascinante.

micia bella dè casa, me fai morì :D
come non annoiare un uomo acculturato, potresti illuminarmi sugli argomenti? :lol:

finn invece, quanto ti ha dato pè sta dichiarazione? :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
Ah proprio nulla... piuttosto che ce stai a fà il pensierino? Lascia perdere, Finnigan costa molto.

tranquillo che non me sfiora neanche pe l'anticamera der cervello,
per me sei giovine, poi se vero che sei anche belloccio, sicuramente ti accompagnerai alle barbie....io sono modello tina pica mica pizza e fichi :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
lascia stare, l'altroieri ho scoperto che una mia cuginetta che non vedevo da anni è cresciuta... il problema non è che è cresciuta MOLTO e sopratutto BENE, il mio enorme problema è che è maggiorenne da un paio di anni...

ecco, questi sono quei classici problemi del ciufolo! :confuso:

ahhh ecco, ho una testimonianza reale di miei amici, due cugini felicemente rincontrati dopo anni e anni si sono sposati. Spè ripensandoci, è da poco maggiorenne, hai bisogno di conferme giovinotto? :eek:

Olmo60

Guru Master Florello
A scatola chusa compro solo "Arrigoni"
.....Dovrei sentire la voce..............................................................................................................................

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Ma se proprio voglio stare al gioco, potrei dire Rootfellas, perchè c'ho litigato,e gli stò sulle balle: così potrei insegnargli qualcosa "in diretta", per esempio, come abbinare un vino al menù, gli farei una "capa tanta" e, dulcis in fondo, dovrebbe anche pagarmi la cena ('che sceglierei io, come dice il galateo, e sarebbe moooolto cara, nel ristorante più esclusivo (che sceglierei io...)...ih!ih!ih!.....

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
scusa che argomento?un invito immaginario tra forumisti? o non ti va giu' la cena? chi tra gli uomini e' keviano scagli la prima pietra, altro che dolomiti....

Un argomento così, chi vorresti conoscere, con chi usciresti ecc... niente di particolare, me l'hai ricordato, non te scaldà :eek:k07:
E la cena hai voglia se me va giù, se poi è di pesce pure meglio :hehe:

K

Kelly Genova

Guest
Simpaticissimo,questo 3d,proprio in linea con la stagione,mi ricorda i giochini da spiaggia! Allora sogno di avere 20 anni,di essere single e di non avere mai conosciuto gli amori "reali"della mia vita(sennò si offendono anche solo sul virtuale.... :fischio:)Conosco solo i maschietti del forum,ok?Allora nessun dubbio;Alex81!E' dolce,sensibile,intelligente,simpatico,spiritoso, ama gli ibiscus e,dulcis in fundo,è pure un bel ragazzo!:eek:k07:
Se poi proprio non accettasse l'invito,propongo tre "sconosciuti"a questa sezione,ma che mi hanno colpito per la gentilezza;Brandegeei,Adhara80 e MrDaniels.:)
Poi,per la schiettezza a volte un pò rude,ma sempre sincero,Boostpolo(ve lo ricordate?)ma è stato bannato..... :(
Infine per la simpatia,educazione(complimenti ai genitori)e maturità,Green95 anche se così giovane sarebbe troppo anche per i miei 20 anni:io sono all'antica,non amo i toy boy!!! :squint:
Tra tutti questi uno accetterà l'invito???:lol::lol:

pattivis

Giardinauta Senior
e si ma quanto ce li fate pagare 'sti dopocena... roba da finire sul lastrico. Non sono più i tempi del panino al Mac e una sveltina al parcheggio..
OH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello de mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi una "donna-favola!".....al Mac non va proprio..............................................
altrimenti portale 'na incartata de mortadella........................fatti tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHHAHAAHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pa0la

Florello
Sì, scusa, hai ragione, questa la capiscono solo i matusa del forum... c'era un vecchio utente fissato con argomenti del genere, ecco :D

fissato era fissato,., ma che fossero gli argomenti ad interessarlo.......voglio dire, non è che chiedesse l'intelligenza come requisito :lol:

pa0la

Florello
che dovrei rispondere? quando ho avuto voglia di incontrare qualcuno dal vivo, uomo o donna che fosse, invece di dirlo l'ho fatto! prrrrrrrrr

radunino? di inizio autunno, cominciate a pensarci

mazinga

Master Florello
ciao amici;ho scoperto ora questo simpatico post e m'accorgo solo ora che non ho mai usato l'invito a cena per conoscere meglio una tipa(forse sono fuori moda) ma al massimo poteva essere un motivo per finire la giornata in bellezza;del tipo dopo aver fatto una bella scarpinata in montagna,passeggiato per ore sulla spiaggia o dopo aver visitato i monumenti e le bellezze artistiche culturali di una città.Sarebbe bello anche organizzare un incontro come proposto da Paola.

Alto