allora dopo un giorno dalla pubblicazione posso trarre le mie prime conclusioni.non tutti hanno compreso lo scopo scherzoso del post anzi qualcuno si e' pure indispettito magari perche' ho tirato in ballo una cena che poteva essere benissimo una passeggiata al parco o un gelato.per la cronaca non ho fissazioni al riguardo.chi mi ha conosciuto bene sul forum sa' che tipo sono e me ne guardero' bene dal comparire nuovamente in questa sezione.grazie a tutti
marco
io ti ho stuzzicato & insolentito solo per provocare una reazione con la quale giocare: poi veramente trovo le "K" bruttine a vedersi e leggersi, ma è solo una mia puntualizzazione dettata dalla mia petulanza e allegra puerilità forumistica (e non!!) che non aveva di certo il fine di mostrarti ostilità (ma solo di rompere 'hoglioni )
Piuttosto diciamo che si sono indispettite un po' di femmine, dopo aver riconosciuto nelle tue righe il Teorema Finniganiano del "non te la dò per nulla". Tant'è che molte pur di tirarsela, morirebbero di fame :-D
visto che vuoi andar via e non posso più molestarti mi arrangio così, precisando che
Il TTFNTLDXN (teorema finniganiano ecc ecc ) prevede anche corollari, formule ed equazioni matematiche, che penso siano interessanti ed istruttivi. Il metodo empirico, oltretutto è di comprovata affidabilità e prono ad ulteriori integrazioni o verifiche.
Un corollario importante, relativo alle tecniche seduttive altresì definite "smollatorie", e che va considerato in funzione di un'eventuale strategia fornicatoria, è quello del "se te la dò cotta la vuoi cruda & viceversa". Estremamente psicologico ma a tutti gli effetti elementare (come qualsiasi prodotto della psiche femminile).
Ricordati che QUALUNQUE cosa tu faccia sarà A PRIORI sbagliata (qua si parte avvantaggiati tenendo presente questo parametro, ribaltando a ns. favore la situazione) così che tu possa apprezzare la di lei grande magnanimità nel concederti ciò a cui ambisci, facendo sembrare la cosa un enorme privilegio. Quindi offri ciò che hai cercando di capire COME la femmina in oggetto desideri venga offerta. L'esperienza pratica ti permetterà poi di prender confidenza con le varie tipologie di soggetto cui dovrai adattare la tua strategia.
Tralasciando la categorizzazione invero elencatoria, tediosa e soggettiva, tornando allo "Smollamento" più la cosa apparirà come privilegio, più è stata esercitata nelle ore-giorni precedenti e non necessariamente con te. Una mia analisi sul campo ha rivelato che improvvisi ritorni di fiamma (o ritorni di passera, per i meno tecnici), sono in realtà operazioni psicomotorie atte ad agire sul Mononeurone di Falloppio delle donne (la cellula deputata al pensiero, memoria e ragionamento) ed emanciparle da qualsivoglia senso di colpa o autocritica peraltro divertendosi un po' che non guasta mai.
Sto sviluppando ulteriori dispense così che codesta analisi possa risultare scientificamente credibile e basata su fatti ed esperimentazioni reali. naturalmente un vasto campione di cavie o soggetti di varia natura ed età facilita in termini di tempo l'operazione di analisi, studio, verifica e catalogazione dell'esperimento, e suggerisco a chiunque interessato di stanziare un budget iniziale da gestire con oculatezza e se possibile integrare frequentando soggetti danarosi e/o tendenti all' "atteggiamento materno" reale e vera fonte di guadagno di tutta l'operazione sebbene non fine precipuo.
Dott. (ciò la laurea) A.J. Finnigan