E
elicriso
Guest
e tu che pensavi di essere nel :fischio: giusto dell'età..........ma dai proprio tu.......che ami le moderne "signorine" ruggenti e rombanti
Forse volevi scrivere struggenti e trombanti!
e tu che pensavi di essere nel :fischio: giusto dell'età..........ma dai proprio tu.......che ami le moderne "signorine" ruggenti e rombanti
eliiiiii ..........ma dai da te? mi sa che il forum ti ha irretitoForse volevi scrivere struggenti e trombanti!
mi sa' che qualcuno qui si sta' beccando la sindrome di stokkolmaeliiiiii ..........ma dai da te? mi sa che il forum ti ha irretito
Forse volevi scrivere struggenti e trombanti!
da quanto ho capito finn non credo che tu abbia problemi in merito all'eta'
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
forse intendevi 18anni e 1 ora.tanto per la legge scoccata la mezzanotte diventa trombabile a tutti gli effetti.
ekkekkazzo, certo che si: 18 anni e un giorno è l'età legale minima che mi sono imposto.
...femminili rigurgiti di ormonale ninfomania estiva... quando le femmine vanno in estro diventano fonte di insopportabili ammiccamenti: avessero la coda farebbero la ruota, oggi si limitano ad accorciare le gonne rottamare i reggiseni con capriate anti crollo ed indossare orribili ciavatte ad infradito e mutande ad infrakiulo...
beh credo che ogni tanto debba pur scrollarsi la maschera di interlocutore o feticista della lingua italiana e indossare quella che piu' si addice al suo dnaTerribile!
Sempre più spesso mi domando che genere di donne abbia incontrato nella tua esistenza per avere necessità di gettare fango su tutto il genere!
Purtroppo non è sufficiente conoscere lingua e grammatica italiana ed inglese per apparire schietti e non villani.
Da un po' mi pari confondere simpatia con maleducazione ...
ma che vuoi alle fine ti perdono per carità umana.:love_4:
mi domando che genere di donne abbia incontrato nella tua esistenza
sesso,moto e rock&roll e se avanza tempo i bonsai
Come ho fatto a tralasciare Companatico? il mio conterraneo? so già i suoi gusti....Bagno Vignoni va bene?....Sa falla?
speta che conto sulle dita ......1996 -----2006 (10anni) + ad andare al 2011moderne mai: la moto più nuova che ho nel box è del '96
notare che ormai per finn è un chiodo fisso stampato in centrocapa... reggiseni con capriate anti crollo ed indossare orribili ciavatte ad infradito e mutande ad infrakiulo...
rifarsi a quanto scritto prima qua sopra......ekkekkazzo, certo che si: 18 anni e un giorno è l'età legale minima che mi sono imposto.
notare che ormai per finn è un chiodo fisso stampato in centrocapa
Ma non abbatterti così!non ci sta cosa più mostruosa di qualcuno che enfatizza i propri difetti iludendosi di essere trendy... lo trovo veramente tristissimo.
Senza le tue memorabilia come potremmo divertirci in questo luglio uggioso?
ot ot ot otuhm, non so: uscendo a cena con un maschio che vi piace, per esempio. O comprandovi un paio di infradito di plastica a 75 euro.
ebbene si se si tratta della mia dama questo difetto ce l'ho......... e ci troviamo ......benisssssimonon ci sta cosa più mostruosa di qualcuno che enfatizza i propri difetti iludendosi di essere trendy... lo trovo veramente tristissimo.
ebbene si se si tratta della mia dama questo difetto ce l'ho......... e ci troviamo ......benisssssimo
ma che sia addirittura mostruoso..........in quanto al trendy poi che centra?
i tuoi discorsi come tanti altri ( e i miei non ne differiscono ) non sono una moda da inseguire ........da quando esiste la natura esistono anche loro......... eventualmente è come vengono posti che ne fanno la differenza .........avanti col lancio delle pietre .......
PS più che discorrere .......schernire