• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino

E

elicriso

Guest
Eh daiiii Marco, sono in vacanza!
E poi me l'hai servita su un piatto d'argento: tentatore! :lol::love_4:
images

e tu che pensavi di essere nel :fischio: giusto dell'età..........ma dai proprio tu.......che ami le moderne "signorine" ruggenti e rombanti :lol:

moderne mai: la moto più nuova che ho nel box è del '96

Forse volevi scrivere struggenti e trombanti!

...femminili rigurgiti di ormonale ninfomania estiva... quando le femmine vanno in estro diventano fonte di insopportabili ammiccamenti: avessero la coda farebbero la ruota, oggi si limitano ad accorciare le gonne rottamare i reggiseni con capriate anti crollo ed indossare orribili ciavatte ad infradito e mutande ad infrakiulo...

da quanto ho capito finn non credo che tu abbia problemi in merito all'eta':D

kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk:lol:

ekkekkazzo, certo che si: 18 anni e un giorno è l'età legale minima che mi sono imposto.

E

elicriso

Guest
...femminili rigurgiti di ormonale ninfomania estiva... quando le femmine vanno in estro diventano fonte di insopportabili ammiccamenti: avessero la coda farebbero la ruota, oggi si limitano ad accorciare le gonne rottamare i reggiseni con capriate anti crollo ed indossare orribili ciavatte ad infradito e mutande ad infrakiulo...

Terribile!
Sempre più spesso mi domando che genere di donne abbia incontrato nella tua esistenza per avere necessità di gettare fango su tutto il genere!:lol:
Purtroppo non è sufficiente conoscere lingua e grammatica italiana ed inglese per apparire schietti e non villani.:mazza:
Da un po' mi pari confondere simpatia con maleducazione ...
ma che vuoi alle fine ti perdono per carità umana.:love_4:

M

marcobri

Guest
Terribile!
Sempre più spesso mi domando che genere di donne abbia incontrato nella tua esistenza per avere necessità di gettare fango su tutto il genere!:lol:
Purtroppo non è sufficiente conoscere lingua e grammatica italiana ed inglese per apparire schietti e non villani.:mazza:
Da un po' mi pari confondere simpatia con maleducazione ...
ma che vuoi alle fine ti perdono per carità umana.:love_4:
beh credo che ogni tanto debba pur scrollarsi la maschera di interlocutore o feticista della lingua italiana e indossare quella che piu' si addice al suo dna:D
sesso,moto e rock&roll e se avanza tempo i bonsai:lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Mazinga me fa paura...

Green Thumb sa di decespugliatore....

Marco. enne...ennè tra quelli che conosco....

Macrobrì...me dà l'idea che mangi macrobiotico, quindi non me sfamo....

gli under 21 son troppo piccini e me portano al Mc.Donald che me fa senso...

Finnigan's Wake so già che vole saltare la cena, e poi ho liticato anche con lui, (non me vole più bene): sarebbe come andare a cena col caporeparto che m'ha licenziato.....

rimane Cheguevilla: Che Guevara+Pancio Villa...il nome promette bene: se potrebbe organizzare una rivoluzione, l'ultima scossa d'adrenalina..... ma da fare in fretta,'che ormai ho un piede nella fossa.....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
moderne mai: la moto più nuova che ho nel box è del '96
speta che conto sulle dita ......1996 -----2006 (10anni) + ad andare al 2011
:rolleyes::confuso:..... :eek:...ma hanno 15anni .........

... reggiseni con capriate anti crollo ed indossare orribili ciavatte ad infradito e mutande ad infrakiulo...
notare che ormai per finn è un chiodo fisso stampato in centrocapa :lol: :lol:

ekkekkazzo, certo che si: 18 anni e un giorno è l'età legale minima che mi sono imposto.
rifarsi a quanto scritto prima qua sopra......:lol:

E

elicriso

Guest
non ci sta cosa più mostruosa di qualcuno che enfatizza i propri difetti iludendosi di essere trendy... lo trovo veramente tristissimo.
Ma non abbatterti così!
Ti abbiamo messo sotto pressione perchè sappiamo che puoi fare di meglio, via!
Senza le tue memorabilia come potremmo divertirci in questo luglio uggioso?

miciajulie

Fiorin Florello
uhm, non so: uscendo a cena con un maschio che vi piace, per esempio. O comprandovi un paio di infradito di plastica a 75 euro.
ot ot ot ot
io oooooodio le infradito!!! e le uniche che provai per curiosità, ancora bambina, di gomma morbida, mi fecero uno di quei tagli tra alluce e secondo dito che mi portarono al prontosoccorso.
io oooooodio anche le infrachiappe: se le mettessi poi avrei difficoltà a ritrovarle...
fine ot fine ot fine ot fine ot

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non ci sta cosa più mostruosa di qualcuno che enfatizza i propri difetti iludendosi di essere trendy... lo trovo veramente tristissimo.
ebbene si se si tratta della mia dama questo difetto ce l'ho......... e ci troviamo ......benisssssimo
ma che sia addirittura mostruoso..........in quanto al trendy poi che centra?
i tuoi discorsi come tanti altri ( e i miei non ne differiscono ) non sono una moda da inseguire ........da quando esiste la natura esistono anche loro......... eventualmente è come vengono posti che ne fanno la differenza .........avanti col lancio delle pietre .......
PS più che discorrere .......schernire

Ultima modifica:
ebbene si se si tratta della mia dama questo difetto ce l'ho......... e ci troviamo ......benisssssimo
ma che sia addirittura mostruoso..........in quanto al trendy poi che centra?
i tuoi discorsi come tanti altri ( e i miei non ne differiscono ) non sono una moda da inseguire ........da quando esiste la natura esistono anche loro......... eventualmente è come vengono posti che ne fanno la differenza .........avanti col lancio delle pietre .......
PS più che discorrere .......schernire

sorry, non ti riesco a seguire...

Alto