mio caro finn,le kkkkkk come tu le kiami,e' solo un modo di velocizzare la scrittura e tu che sei un amante dei motori dovresti e della velocita' dovresti contemplare il concetto di velocita'......mi rifiuto di partecipare ad una discussione nel cui titolo sono presenti delle "kappa"
l'utilita' e' un concetto troppo personale,inconcludete dipende fallo scopo finale che per me e' sempre divertirmi.dato che tutti ci conosciamo tramite tastiera trovo che far lavorare la fantasia sia sempre utile e divertente.io partecipo da poco a questa sezione ma dico sempre la mia a prescindere dall'utilita' della discussione stessa e di certo non giudico chi l'ha creata perche' deve aver avuto un motivo di fondo che per me e' il divertimento e lo svago e alla fine credo lo scopo della sezione off topic infatti ho premesso di fare finta di essere single e che si tratta di un gioco...se vuoi parlare seriamente con me allora vieni nella sezione prato e vediamo di farti familializzare con il concetto di utilita' o scopo......:Saluto:Non te la prendere marcobri, ma trovo questo 3d di pessimo gusto ed abbastanza inconcludente.
Vabbè....vado a fare qualcosa di utile; ho il leoprardo da smacchiare.
mi rifiuto di partecipare ad una discussione nel cui titolo sono presenti delle "kappa"
Questo 3d è leggermente keviniano :fischio:...
mio caro finn,le kkkkkk come tu le kiami,e' solo un modo di velocizzare la scrittura e tu che sei un amante dei motori dovresti e della velocita' dovresti contemplare il concetto di velocita'......
siamo nel 2011 e gli inviti ormai vengono fatti anche dalle donne....e comunque io sono vecchio stampo quindi il conto lo pago sempre io come ho sempre fatto,la galanteria e' innata...
Gli uomini sono fissati con le cene perche' le donne sono fissate con i dopo-cenar
e poi mi sembra che gli uomini se la tirino a dare confidenza
e poi mi sembra che gli uomini se la tirino a dare confidenza,
a volte ad alcuni mi verrebbe voglia di scrivergli, ahoo ma rilassate e fattela 'na risata ogni tanto
beh, non ho niente da fare, posso giocare un po' anch'io
prima di tutto, darietta, giò i man dal green thumb. che non so se legga o no, ma l'è propri un bel fieu, e prima ancora di leggere il tuo intervento avevo di getto pensato a lui. cena o aperitivo, o anche picnic, purchè dopo mi dia una mano a rialzarmi che non son più una giovinetta atletica.
però mi attizza anche scardan, lo ammetto, argomenti deve averne parecchi, e da parte mia cercherei di non annoiarlo
certo che anche finn... lo conosco e ragazze, ne vale davvero la pena, sia perchè è uno gnoccone sia perchè è acuto, simpatico, affascinante. e il conte verde?, persona più che squisita e sensibile. e rootfellas?, vivace, ironico. e papyrus? ed e.leo? e... e... diversi altri. e poi, perchè dovrebbero offrirmi una cena? va bene a tutti da me, cena in piedi vagolando tra cucina, terrazzo a, balconata, terrazzo b e soggiorno? cosa volete che vi cucini? qualcuno porti l'ammazzacaffè che dopo ieri sera gli amici mi hanno lasciato un po' a secco.
cosa vuol dire 'keviniano'?