• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino

paolaas

Guru Giardinauta
Mah... io mangio così poco.... Posso benissimo parlare..
(e credo che chi mi ha invitato la prima volta non mi reinvita più, a volte sono logorroica...)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Questo 3d è leggermente keviniano :fischio:... :D
Come Anty, passo pure io... mangio troppo e parlo pure :lol:

pattivis

Giardinauta Senior
Beh!.....
Se è tanto per giocare e farsi una buona e sana risata io ci sto sempre,maaaaaaaaaaaaaa.........
non capiro' mai questa eterna sotterranea e/o palese guerriglia tra maschietti e femminucce,che poi,
a voler ben guardare madre-natura che tanto ci piace osservare nel verde....ci porta con semplicita'
ad avere bisogno uno dell'altra e viceversa.
Io personalmente non conosco bene ne' le donne ne' gli uomini di questo sito (non frequento da molto),ma penso che ci saranno senza dubbio amici e amiche piacevoli o che,quanto meno rientrano
nei miei gusti!
Perche' starsi sempre a punzecchiare quando poi si sa che si cerca sempre la "dama dei sogni" e
il "principe azzurro"???????????????????????????????????????
Ciao,pat :love::love::love:

M

marcobri

Guest
mi rifiuto di partecipare ad una discussione nel cui titolo sono presenti delle "kappa"
mio caro finn,le kkkkkk come tu le kiami,e' solo un modo di velocizzare la scrittura e tu che sei un amante dei motori dovresti e della velocita' dovresti contemplare il concetto di velocita'......

M

marcobri

Guest
Non te la prendere marcobri, ma trovo questo 3d di pessimo gusto ed abbastanza inconcludente.
Vabbè....vado a fare qualcosa di utile; ho il leoprardo da smacchiare.
l'utilita' e' un concetto troppo personale,inconcludete dipende fallo scopo finale che per me e' sempre divertirmi.dato che tutti ci conosciamo tramite tastiera trovo che far lavorare la fantasia sia sempre utile e divertente.io partecipo da poco a questa sezione ma dico sempre la mia a prescindere dall'utilita' della discussione stessa e di certo non giudico chi l'ha creata perche' deve aver avuto un motivo di fondo che per me e' il divertimento e lo svago e alla fine credo lo scopo della sezione off topic infatti ho premesso di fare finta di essere single e che si tratta di un gioco...se vuoi parlare seriamente con me allora vieni nella sezione prato e vediamo di farti familializzare con il concetto di utilita' o scopo......:Saluto:

elena_11293

Master Florello
mi rifiuto di partecipare ad una discussione nel cui titolo sono presenti delle "kappa"

anche perché la domanda l'ha fatta alle donzelle.. o volevi farti invitare a cena da uno dei ragazzi? (ricordo dei recenti scambi di apprezzamenti con angil e altri ad es)

cmq, marcobri, non hai specificato: chi invita e offre quindi la cena a chi? il lui o la lei che sceglie il lui? (non domanda veniale, solo curiosità per capire qualcosa in più)

M

marcobri

Guest
siamo nel 2011 e gli inviti ormai vengono fatti anche dalle donne....e comunque io sono vecchio stampo quindi il conto lo pago sempre io come ho sempre fatto,la galanteria e' innata...

mio caro finn,le kkkkkk come tu le kiami,e' solo un modo di velocizzare la scrittura e tu che sei un amante dei motori dovresti e della velocita' dovresti contemplare il concetto di velocita'......

contemplo il concetto di velocità in tutto tranne che nel sesso & nelle faccende letterarie e intellettuali. Sono meccanico, sono anche pilota dilettante ma sono sopratutto insegnante di grammatica e vedere la lingua italiana così storpiata mi infiamma il duodeno... non vedo quanto si possa velocizzare la scrittura scambiando "c" con "K", ma i bimbiminkia sono pigri per definizione.

elena_11293

Master Florello
siamo nel 2011 e gli inviti ormai vengono fatti anche dalle donne....e comunque io sono vecchio stampo quindi il conto lo pago sempre io come ho sempre fatto,la galanteria e' innata...

personalmente, non uscirei con nessuno che si facesse invitare da me in primis. dicono che in ultima istanza son le donne a scegliere, il che lo trovo vero appunto in ultima istanza, ma il LA per me parte da lui, più o meno diretto che sia, o non riesco a vederci storia. questione non di costumi sociali per quanto mi riguarda, ma di principi energetici maschili e femminili e di come si alternano nel sostenersi. al contrario (ovvero input di lei e lui che poi eventualmente segue) può pure funzionare, ma i ruoli si invertono e a me non interesserebbe farne esperienza.

Ultima modifica:

pattivis

Giardinauta Senior
Gli uomini sono fissati con le cene perche' le donne sono fissate con i dopo-cena!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHHAHAHAHAHAHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Birboneeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,pat :froggie_r:froggie_r:froggie_r

miciajulie

Fiorin Florello
beh, non ho niente da fare, posso giocare un po' anch'io
prima di tutto, darietta, giò i man dal green thumb. che non so se legga o no, ma l'è propri un bel fieu, e prima ancora di leggere il tuo intervento avevo di getto pensato a lui. cena o aperitivo, o anche picnic, purchè dopo mi dia una mano a rialzarmi che non son più una giovinetta atletica.
però mi attizza anche scardan, lo ammetto, argomenti deve averne parecchi, e da parte mia cercherei di non annoiarlo
certo che anche finn... lo conosco e ragazze, ne vale davvero la pena, sia perchè è uno gnoccone sia perchè è acuto, simpatico, affascinante. e il conte verde?, persona più che squisita e sensibile. e rootfellas?, vivace, ironico. e nicola? troppo simpatico, caustico a volte. e papyrus? ed e.leo? e... e... diversi altri. e poi, perchè dovrebbero offrirmi una cena? va bene a tutti da me, cena in piedi vagolando tra cucina, terrazzo a, balconata, terrazzo b e soggiorno? cosa volete che vi cucini? qualcuno porti l'ammazzacaffè che dopo ieri sera gli amici mi hanno lasciato un po' a secco.

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
mi rendo conto solo ora, micia, leggendoti che il post iniziale di marcobri mi aveva confusa, perché compaiono al contempo le parole 'single' e 'solo cena'... per cui, okay, ora mi è più chiaro, può essere puro svago, al che un'idea come la tua di serata a casa con invito aperto è quella per cui anch'io opterei

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
e poi mi sembra che gli uomini se la tirino a dare confidenza,
a volte ad alcuni mi verrebbe voglia di scrivergli, ahoo ma rilassate e fattela 'na risata ogni tanto :lol:

Oh ma lo sai che hai proprio ragione? Se la tirano troppo ed appena una donna li cerca pensano subito (a torto) "Oh mamma mia questa ci prova! meglio che me la dia a gambe"

daria

Master Florello
beh, non ho niente da fare, posso giocare un po' anch'io
prima di tutto, darietta, giò i man dal green thumb. che non so se legga o no, ma l'è propri un bel fieu, e prima ancora di leggere il tuo intervento avevo di getto pensato a lui. cena o aperitivo, o anche picnic, purchè dopo mi dia una mano a rialzarmi che non son più una giovinetta atletica.
però mi attizza anche scardan, lo ammetto, argomenti deve averne parecchi, e da parte mia cercherei di non annoiarlo
certo che anche finn... lo conosco e ragazze, ne vale davvero la pena, sia perchè è uno gnoccone sia perchè è acuto, simpatico, affascinante. e il conte verde?, persona più che squisita e sensibile. e rootfellas?, vivace, ironico. e papyrus? ed e.leo? e... e... diversi altri. e poi, perchè dovrebbero offrirmi una cena? va bene a tutti da me, cena in piedi vagolando tra cucina, terrazzo a, balconata, terrazzo b e soggiorno? cosa volete che vi cucini? qualcuno porti l'ammazzacaffè che dopo ieri sera gli amici mi hanno lasciato un po' a secco.

Okkey micia! ci penso su per Green: o te lo cedo o ce lo smezziamo, prima lo interrogo su un paio di libri che sostiene di aver letto :D :lol:

lo gnoccone del Finn pare che prometta bene fin dal primo mattino...:D (se non fosse troppo potrei scrivere: provare per credere...-

per gli altri e' bene che mi taccia, che per oggi ne ho gia' sparate troppe :D

E

elicriso

Guest
Io invito coloro che mi fanno sorridere ed apprezzano la buona tavola: companatico, e.leo, marcobri, con la moderazione di marcoenne.
Ah già: imprescindibile Nicola!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto