Nessun maschietto?
ho qualche miinuto...
ho letto qualcosina,ma troppo lungo per tutto ,vediamo se ho capito bene....
Da giovane impulsivo al massimo e forse anche troppo vecchio per la mia giovane età in qualsiasi momento della mia vita.
Adesso l'impulsività è cambiata,un pò di meno (pochissima in meno e più ragionata...),la differenza non l'ha fatta l'età ,ma la fammiglia,i figli e chi mi sta intorno a cui voglio un bene dell'anima,ma all'occorrenza penso che potrei ritornare giovanematuroevecchioimpulsivo a secondo delle situazioni.
I ragazzi oggi non conoscono (la maggior parte) cosa vuol dire essere maturi o impulsivi inquanto non hanno nerbo,sono vuoti ,questo perchè non hanno fame e non ne avranno mai.
Fanno le cose solo per far parte di.....
Quante cose giuste fanno...
Quante cose giuste dicono...
Quanti giovani riflettono prima di troncare un matrimonio senza pensare alle conseguenze se ci sono figli od altro di mezzo...
Di conseguenza quanti ANZIANI o giù di li si fano scrupoli di cambiare vita in qualsiasi modo pur di non farsela sfuggire così velocemente senza aver almeno provato qualcosa di quello che la società di oggi offre a ai loro figli....
Differenze fra madri e non madri...ho visto madri ch esi comportano peggio di nomadri e viceversa,qui dipende dalla persona ...insegnamento e DNA principalmente.
Dimentico qualcosa oppure ho fatto un gran casino
bohhhh ciao
vincenzo