ma sei bellissima, ora ti riprendi un po' e poi spieghi alla peste che vive con te, che la pacchia è finita e a comandare torni tu :love_4:ciao sono Desy volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno preso a cuore la mia vicenda:love_4:un grosso saluto a tutti e tante fusa:love_4:
scusate la brutta cera:crazy:
:Saluto::Saluto:
ciao!ultimo aggioramento,oggi la desy è uscita un pochino in giardino è molto piu' arzilla e oggi continuava a raspare al vetro che ho deciso di farla uscire,ha fatto il suo giretto solito e poi è tornata per la pappa ora tutta la famiglia è in casa perche' diluviala desy sulla spalliera del divano che controlla a vista ogni movimento della penny che ora per fortuna dormeio che faccio da pacere seduto sul divano
Bene, bene, piano piano tutto rientra nella normalità...:hands13::hands13:
Belluccio, se non leggessi che sei di perugia direi che sei un milanesone, con quegli articoli davanti ai nomi femminili: la penny, la desy...
E' sbagliato, ma a me piace tantissimo e io per altro lo uso comunemente:ros:
Una carezza ALLA desy e un buffetto ALLA penny!!!!
:Saluto:
ciao belluccio, come procede l inserimento?
sembrano due bambini il primo giorno d asilo!
facci sapere, ha preso un pochino di peso LA desy? hi hi hi hi hi hi (rido per larticolo!!!!)
il problema è che qui piove a dirotto!ma domani faro' anche questo tentativo grazie!
oddio quant'e' bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
nella seconda foto scommetto che sta sfuseggiando!
sono proprio contenta sia ritornata:froggie_r
e' bellissima, l'ho scritto spesso, ho una passione per i gatti che non si puo' spiegare!
accarezzamela tanto!!!k07: