• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbo Syngenta Tenacity

budi90

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

qualcuno ha già usato questo diserbante? me lo sono riuscito a procurare (prezzo a parte ), ma non mi è ben chiaro se si può utilizzare si per foglia stretta, che larga. mi pare di aver capito di sì.
Altra cosa, dovrebbe essere efficace anche sulla poa annua. Corretto?

Come dose, se non ho sbagliato a fare le conversioni da oz/acri in ml/m, sono 5ml / 100mq. Mi pare poco, che dite?

80ffa043be763bbe504d37b9c34bffd3.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

budi90

Aspirante Giardinauta
Ho provato il tenacity in una porzione di giardino all’esterno della mia recinzione dove avevo seminato il classico mix 90/10 senza troppe pretese (giusto perché non crescesse di tutto). Devo dire che il risultato è molto molto interessate, dopo 4gg di applicazione questo è il risultato. Da notare la fascia ben distinta da dove inizia la festuca e dove il resto

083887acda50bb98f8c19e956db35e02.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Phil

Esperto Sez. Prato
Dev'essere un diserbante per le foglia larga, quindi no poa annua, che comunque non fa niente nulla di praticabile almeno qui in Italia..

Alto