• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disastro

appo85

Giardinauta Senior
il lithops secondo me stava marcendo sennò non si sarebbe diviso così...comunque niente da fare...apparte comprarne subito un'altro!!! :D

Scarboc

Guru Giardinauta
il lithops secondo me stava marcendo sennò non si sarebbe diviso così...comunque niente da fare...apparte comprarne subito un'altro!!! :D

....uffa,faccio già una fatica a trovarli....ma se taglio per benino lo faccio asciugare,ecc ecc ecc.?non funziona come per gli altri cactus?

Danilis

Apprendista Florello
Secondo me, come dice Appo, stava già marcendo. Comunque non penso ci sia più niente da fare dal momento che c'è rimasta solo la parte fogliare e il fusto è andato, mi spiace :(

Scarboc

Guru Giardinauta
Secondo me, come dice Appo, stava già marcendo. Comunque non penso ci sia più niente da fare dal momento che c'è rimasta solo la parte fogliare e il fusto è andato, mi spiace :(

:cry: Nooooo quoque tu Danilis,speravo in una soluzione casalinga tipo"immergilo in aceto per una settimana" o "sputa tre volte sulla tomba di un suicida in una notte di luna piena" oppure...vabbè ho capito,"apri il bidone dell'umido e buttacelo dentro":cry:

decky

Florello Senior
:cry: Nooooo quoque tu Danilis,speravo in una soluzione casalinga tipo"immergilo in aceto per una settimana" o "sputa tre volte sulla tomba di un suicida in una notte di luna piena" oppure...vabbè ho capito,"apri il bidone dell'umido e buttacelo dentro":cry:
uh mi spiace Scar
06.gif
..........................però se scrivi ste frasi.....:lol:

Alto