che sia ben chiaro...il mio messaggio non era di provocazione nei tuoi confronti, anzi...ben vengano tutte le possibili soluzioni.
tornando al problema non ho mai visto un impianto come quello che descrivi tu! nel senso che io ho sempre trovato impianti che dall'acquedotto caricano una cisterna e poi da questa cisterna, un pressostato e una pompa pressurizzano l'impianto idraulico per la casa e l'acqua è disponibile per qualsiasi esigenza.
io tutta questa situazione la risolverei con un programmatore a batteria da attaccare a un rubinetto ed eviterei di andare a toccare l'impianto elettrico mettendo quel tipo di orologio. però, torno a dire, è un mio consiglio...non è legge!![]()
ok,
ripeto, ho solo ipotizzato una soluzione temporanea, che avrei adottato io se fossi stato nella sua situazione, non quella ideale, anche perchè se fosse stata sua intenzione realizzare ora un impianto completo e definitivo, penso che lo avrebbe specificato sin dall'inizio ed sicuramente tu eri la persona ideale per darle i giusti consigli..
Ultima modifica: