1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

DIPLADENIE CON RAMI STRANI

Discussione in 'Piante rampicanti e ricadenti' iniziata da Marco e Lara, 25 Novembre 2017.

1. Marco e Lara

Marco e Lara Aspirante Giardinauta

buongiorno a tutti, ho una curiosità, cosa sono questi rami scuri prodotti dalla dipladenia? Di cinque che ne abbiamo solo quella rosa li ha...

Grazie a tutti![​IMG][​IMG]

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

2. Stefano Sangiorgio

Stefano Sangiorgio Giardinauta

baccelli con i semi!!!!!!!!!!!!!! Lasciali maturare bene e quando sono maturi, me li spedisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A marco.enne e Marco e Lara piace questo messaggio.
  3. Marco e Lara

E pensa che volevamo portarli!!!! Certo che te li spedisco ma come capiamo che sono maturi?

4. Stefano Sangiorgio

Stefano Sangiorgio Giardinauta

dovranno diventare secchi e si apriranno da soli: vedrai semi con un pappo piumoso bianco: quando sarà così saranno pronti. Ci vorrà ancora un buon mese o più di pazienza. Le api hanno fatto un ottimo lavoro.

A Marco e Lara e marco.enne piace questo messaggio.
  5. Marco e Lara

Oh che meraviglia!!! Grazie ancora allora ti tengo aggiornato sugli sviluppi e quando sono pronti ti scrivo

Condividi questa Pagina