Ciao a tutti! L'altro ieri ho trovato in megaofferta a 3,99 due dipladenie gialle (così almeno riporta l'etichetta
). Le ho comprate nonostante non fossero bellissime, senza fiori e con alcune foglie annerite. Le ho rinvasate subito e messe entrambe in un vaso,ho tolto le foglie brutte, agganciato le estremità ai paletti per farle arrampicare e una bella concimata nel terriccio nuovo.
Al momento sono a mezzombra (sole 3 ore al mattino, forse anche meno) in attesa di ripresa.
Posso fare qualcosa per aiutarle a riprendersi?
Questo è lo stato attuale...spero di ripostare la foto fra un po' in condizioni migliori...

). Le ho comprate nonostante non fossero bellissime, senza fiori e con alcune foglie annerite. Le ho rinvasate subito e messe entrambe in un vaso,ho tolto le foglie brutte, agganciato le estremità ai paletti per farle arrampicare e una bella concimata nel terriccio nuovo.Al momento sono a mezzombra (sole 3 ore al mattino, forse anche meno) in attesa di ripresa.
Posso fare qualcosa per aiutarle a riprendersi?
Questo è lo stato attuale...spero di ripostare la foto fra un po' in condizioni migliori...

...forse ne sposto una nell ultimo vaso che ho disponibile a questo punto.Potrei aggiungere una mollionbells bianca? Che dite? Perché oggi non so come mai me ne ho comprate due e non so dove metterle...a voi capita mai di tornare a casa con piante non previste? Sarebbe comunque troppo piccolo il vaso postato per una pianta? mi sembravano talmente steiminzite che avevo paura sembrassero ridicole nel vaso grande che ho...

Complimenti
Le tue Dipladenie sono una meraviglia!!!