• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dipladenia e Mandevillea

miky80

Maestro Giardinauta
Salve a tutti!!
Sono una nuova registrata e so di non aver nessun titolo per fare parte di questo forum!!
Infatti, sono una 'Pollice Nero'!!! In realtà adoro le piante e ce la metto tutta, ma spesso ho bisogno di aiuto!!
Anche ora! Mi hanno appena regalato una Dipladenia tutta fiorita!!! Che faccio?? Fa freddo poverina... La metto in vaso e poi l'appoggio a un muro che ho da coprire: questa era l'idea! Procedo??

beh, io sono di bergamo e l'ho portata in casa proprio ieri...in cucina, stanza non riscaldata direttamente..quindi senza caloriferi e/o condizionatori vicino, ma dove posso garantirle comunque illuminazione e calore sufficienti per farla sopravvivere....
aspetta i consigli degli :rosa:....ma se la temperatura va sotto i 14gradi è il caso che la metti in casa...
ciao ciao

Alto