• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dipladenia

Lore91

Giardinauta
Ciao!..mi spiegate perfavore che differenza c'è tra mandevilla,sundavilla e dipladenia??..è vero che una di queste ha dei rizomi,da cui anche se gela la parte aerea rinasce???questo genere di piante puo sopravvivere in una serra fredda dove sverna un limone?,ciao,lorenzo
 

crisma

Giardinauta Senior
Interessa anche a me l'argomento, in quanto ho sempre desiderato acquistarne una, ma mi sono trattenuta perche' non saprei come ripararle durante l'inverno....
 

lalle

Florello
Interessa anche a me l'argomento, in quanto ho sempre desiderato acquistarne una, ma mi sono trattenuta perche' non saprei come ripararle durante l'inverno....

Idem! Io l'ho scoperta da poco, qui sul forum, ma anch'io aspettavo di reperire questo genere di info ...:Saluto:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mi è stata regalata una dipladenia ,io l'ho messa in piena terra ,ma so che dovrò coprirla ,perchè teme il freddo.Vive meglio su terrazzi e riparata dai venti.Speriamo bene:Saluto:
 
Alto